La simpatia di Salvo La Rosa, il talento comico di Massimo Spata, Sandro Vergato e del mago Francesco Scimemi, insieme alla grande musica dei “Violinisti in jeans”, saranno protagonisti di “Meraviglioso Tour” che domenica 21 agosto fa tappa a Etnapolis. L’appuntamento è alle 19.30 e lo spettacolo è gratuito.

Con il conduttore Salvo La Rosa, volto popolare e carismatico della tv e dei palcoscenici siciliani che ogni giorno dalla bacheca di Facebook Salvo La Rosa Official raccoglie seguaci e consensi fra il pubblico di tutte le età, sarà l’attore e comico Massimo Spata, che proprio di recente è stato riconfermato nel cast degli episodi di Montalbano interpretati da Luca Zingaretti come capo della narcotici dell’immaginario commissariato di Vigata nato dalla penna di Andrea Camilleri. Spata intratterrà il pubblico con sit-com e barzellette. Con lui, sul palco, sarà anche Sandro Vergato, cabarettista e caricaturista che proprio quest’anno ha condotto una fortunata trasmissione radiofonica dalle frequenze di Radio Cuore che a Etnapolis ha uno dei suoi studi.

Allo stravagante Francesco Scimemi, il mago burlone che prende in giro il pubblico adulto e fa divertire i bambini, il compito di spingere l’ilarità sino ai limiti della magia e dell’illusionismo puro. Mentre i Violinisti in jeans, ovvero Angelo di Guardo e Antonio Macrì, avranno il compito di intervallare le esibizioni comiche con le loro straordinarie esecuzioni live: ispirate alla musica classica (entrambi sono diplomati in Conservatorio) le partiture sono rivitalizzate da arrangiamenti contemporanei che strizzano l’occhio al jazz, al folk, al blues e persino alla musica leggera. Lo spettacolo “Meraviglioso” è una produzione di Francesco Grasso per Area Manager.