La vertenza relativa all’azienda “Distribuzione Cambria S.r.l” . si è risolta con il mantenimento dei posti lavoro e la cessione di 10 punti vendita ai fratelli Arena”. Lo comunica in una nota la grande azienda di distribuzione messinese che aggiunge: “Nei tempi assegnati dal Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto, è stato avviato un accordo di ristrutturazione dei debiti, ottenendo il consenso di oltre l’85% dei suoi creditori, ivi incluso il maggior creditore “Sma Auchan”, che ha accettato una rimodulazione del suo credito.

Il superiore accordo permetterà di mantenere i livelli occupazionali e evitare ulteriori e impatti sociali ad un territorio già pesantemente colpito dalle crisi aziendali degli ultimi anni. Distribuzione Cambria s.r.l. conserverà i Cash & Carry di Messina, Milazzo e Torrenova, i punti vendita di Rosarno e Acireale nonché i due Fast Chef di Misterbianco e San Giuseppe La Rena.

Il rispetto delle previsioni del piano consentirà, quindi, a Distribuzione Cambria s.r.l., secondo quella che è sempre stata l’intenzione della proprietà, riconducibile ai fratelli Rocco e Roberto Cambria, il pagamento integrale dei creditori e il rilancio della propria attività, seppur con un perimetro ridotto”