Antonietta Vita è il segretario provinciale della Democrazia Cristiana ad Agrigento. L’elezione è avvenuta, questa mattina, durante il Congresso provinciale della DC, che si è svolto al Dioscuri hotel. Presenti il segretario nazionale del partito, Totò Cuffaro; il segretario regionale, Stefano Cirillo; l’assessore regionale alla famiglia, alle politiche sociali e al lavoro, Nuccia Albano; il capogruppo della DC all’Ars, Carmelo Pace; l’europarlamentare, Francesca Donato; il presidente regionale, Carmelo Pullara.
Al termine del Congresso, sono stati eletti tutti gli organi della provincia di Agrigento: segretario Antonietta Vita; presidente Giuseppe Alaimo; vice presidente Vincenzo Carità; vice segretario vicario Ludovico Viviani; vice segretario, Angela Galvano; segretario organizzativo, Giuseppe D’Orsi; vice segretario organizzativo, Giovanni Lo Bue; segretario amministrativo, Marinella Notonica; vice segretario amministrativo, Giusi Bavetta.
“Per un partito aperto e plurale come il nostro, scegliere democraticamente attraverso i Congressi è una cosa naturale – dichiara il segretario nazionale, Totò Cuffaro -. Le segreterie provinciali rappresentano un organismo importante per continuare nella crescita del partito, ponendo alla base sempre le esigenze della gente. La Democrazia Cristiana propone piena partecipazione dei cittadini e stiamo lavorando, impegnandoci nel dare risponde alle richieste che giungono dai territori”.
“Sono onorata del nuovo incarico, ringrazio tutti coloro che mi hanno votato e in particolare il segretario nazionale Cuffaro e regionale Cirillo – dichiara il segretario provinciale di Agrigento, Antonietta Vita -. L’impegno del nuovo coordinamento provinciale sarà quello di iniziare subito a lavorare sul territorio, coinvolgendo sempre più donne e giovani”.
Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.
Commenta con Facebook