E’ tornata di nuovo in campo la squadra Sporting Warriors dell’Associazione Siciliana contro le leucemie e i tumori infantili. Ieri, i ragazzi guariti dal cancro e inseriti nel progetto finanziato dal Ministero delle Politiche sociali, “Dalla cura al prendersi cura” , hanno partecipato ad Acquedolci, nel messinese, al Triangolare di solidarietà “Trofeo del Sorriso”, sfidando le squadre locali della Scuola Calcio San Benedetto e della Real Academy di Acquedolci.

Il torneo è stato giocato all’insegna del sorriso, della solidarietà e dei valori dello sport che contraddistinguono l’impegno dei ragazzi di Aslti e dello staff che li segue.

“L’obiettivo del Torneo e della nostra trasferta ad Aquedolci – sottolinea il mister, Giuseppe Furfari – è stato quello di fare confrontare i ragazzi con squadre di categoria e età superiore, l’esperienza è stata positiva tanto da ricevere l’apprezzamento per il gioco espresso”.

Intanto la squadra è tornata ad allenarsi, in vista dei prossimi appuntamenti.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.