Ispezione dei sacchetti e dei contenitori. Dusty comunica alla cittadinanza i dati del report della Polizia municipale (2-6 aprile). Le verifiche sul territorio proseguiranno anche nei prossimi giorni

Sono 37 le multe elevate dalla Polizia municipale di Caltanissetta che, dal 2 al 6 aprile, ha ispezionato con la collaborazione degli operatori Dusty sacchetti e contenitori degli utenti di via Via P. E. Giudici, Via Signorino, Via Redentore, Viale S. Candura, Viale Regina Margherita, Via Solferino, Via Vespri Siciliani, Via Pio La Torre, Via San Nicolò, Via Berlinguer, Via Niscemi, Via Raffaello, Via C. A. Dalla Chiesa, Via Libero Grassi e Piazza Sciascia.

Dai controlli, 60 in tutto, dei sacchetti del “residuale” sono state riscontrate frazioni differenziabili, che la Polizia municipale ha prontamente sanzionato. Dusty precisa che la frazione residuale non deve contenere le frazioni nobili di organico, carta e cartone, plastica e lattine.

Le verifiche sul territorio proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.