“Desidero esprimere, come vicepresidente del I Municipio, un sentito ringraziamento all’amministrazione comunale, al sindaco Enrico Trantino e a tutti coloro che hanno operato con professionalità e senso del dovere per lo sgombero della voragine di Corso Sicilia. Si è trattato di un intervento atteso da tempo, che restituisce decoro, legalità e sicurezza a una delle principali arterie del centro storico della nostra città”.
Lo dichiara il vicepresidente del I Municipio ed esponente Mpa Giuseppe Arcidiacono.
“L’azione messa in campo – prosegue Arcidiacono – frutto di un lavoro sinergico tra Comune, Forze dell’Ordine e servizi sociali, ha permesso di affrontare una situazione complessa nel pieno rispetto della dignità delle persone coinvolte, offrendo loro soluzioni di assistenza e accoglienza. È un segnale forte e concreto di attenzione al territorio e alle esigenze dei cittadini, che chiedono una città più vivibile e ordinata”.
“Il I Municipio – conclude il vicepresidente – continuerà a collaborare con l’amministrazione per garantire il mantenimento del decoro e la valorizzazione di Corso Sicilia e di tutte le zone del nostro centro storico”.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.
Commenta con Facebook