Confartigianato Palermo sponsor del Festival del cinema italiano di Milazzo, che si è svolto a Milazzo, dal 7 al 10 giugno tra cultura, arte, cinema, dibattiti e incontri. Al Red Carpet, attori e vip hanno indossato anche le creazioni degli artigiani palermitani associati del settore moda e fashion: Flavia Pinello, Simona Elia, Paolo Pipi e Martina Ciaccio.
La sinergia tra il Festival del cinema italiano e le aziende ha creato un connubio perfetto, portando alla luce la ricchezza storica e culturale della Sicilia, con la partecipazione oltre che di Confartigianato Palermo, anche dell’Accademia delle belle arti di Palermo, del Mythos Fashion District con la presidente Flavia Pinello, e di altre aziende come Bibi bag, Baroccoro, Fancs V, Idda, Infantino, Kalliope, Le Camene, Martina Ciaccio, Sartoria Mobilia, Sartoria Pipi, Syrtaria e Tinarena.
“La nostra presenza al festival – dice Maria Grazia Bonsignore, presidente di Confartigianato Palermo – è stata preziosa. È stata un’opportunità per le nostre aziende che hanno visto le loro creazioni indossate dagli attori che hanno poi sfilato al Red Carpet. Una grande emozione che ci ha visto direttamente protagonisti”.
Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.
Commenta con Facebook