Il comitato “Ripudia la guerra” organizza un grande evento di due giorni a Palermo: “IO SONO N.A.T.O. LIBERO”
 
Sabato 1 e domenica 2 luglio, presso La Casa dei Sogni (ex-scuola elementare Gregorio Ugdulena). 
 
“Noi dobbiamo imparare a difenderci in modo tale che non ci possano colpire, dobbiamo difendere il nostro territorio. Il nostro territorio è prima di tutto il nostro cervello, i nostri pensieri. […] Dobbiamo costruire mille, centomila punti di resistenza, di uomini e donne consapevoli che la difesa del loro territorio è cruciale.“
Giulietto Chiesa (1940-2020)
 
Con queste parole, il grande giornalista Giulietto Chiesa sottolineava l’importanza di acquisire conoscenza e consapevolezza, le difese più forti contro un sistema di élites guerrafondaie e nemiche dei popoli.
L’Italia fa parte di un’alleanza militare offensiva che, oltre a seminare morte e distruzione nel mondo, minaccia l’esistenza dei suoi stessi paesi membri, esponendoli a rischi gravissimi. Abbiamo il dovere di liberarcene!
 
IO SONO N.A.T.O. LIBERO è un evento in cui si affronteranno i temi cruciali di questa epoca storica: la guerra, i rapporti di forza nello scacchiere geopolitico internazionale, l’economia, l’informazione e il ruolo dei media, l’immigrazione e tanti altri. 
Saranno presenti ospiti d’eccezione, esperti nelle varie tematiche e in prima linea nella ricerca della verità, ormai del tutto mistificata dalle narrazioni dei media mainstream.
Al termine degli interventi e dei dibattiti vi saranno proiezioni di importanti docufilm e musica dal vivo con Herself (Gioele Valenti e Aldo Ammirata).
 
Quando: 1 e 2 Luglio 2023
 
Dove: La Casa dei Sogni (ex-scuola elementare Gregorio Ugdulena)
Via Mura di San Vito, 10
Palermo 
 
Orari: Sabato 15:00 – 24:00
Domenica 10:00 – 24:00
 
Ingresso: €4 (biglietto valido per entrambi i giorni)
 
Per info: Marco 320 324 7588 (whatsapp)
Renato 351 625 6433 (whatsapp)
 
 
 
 

 

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.