Quando due mostri sacri della comicità siciliana sono sullo stesso palco, la risata è assicurata. E loro di sketch divertenti e battute se ne intendono. Gino Carista e Caterina Salemi tornano al ReMida – Casa Cultura con il loro nuovo spettacolo di Cabaret.
Appuntamento, in via Filippo Angelitti, 32 – Piazza Campolo, venerdì 23 giugno, alle 21.15.
“Due ore di ilarità e spensieratezza passate con due grandi talenti dell’intrattenimento che portano sul palco scene di vita tratte dal quotidiano, gag che si susseguono una dietro l’altra con una varietà di situazioni e personaggi nei quali il duo si cimenta senza risparmiarsi in energia e bravura – spiega il direttore artistico, Orazio Bottiglieri -. Racconteranno il palermitano e la sua tipica sicilianità, la sua capacità di sbarcare il lunario, i suoi difficili rapporti con la suocera, il suo continuo lamentarsi”.
Il biglietto d’ingresso ha un costo di 5 euro e può anche essere acquistato sul sito Liveticket al seguente link https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=435642&&CallingPageUrl=https%3a%2f%2fwww.liveticket.it%2fricerca_eventi.aspx%3fId%3d8444%26Testo%3dGINO+CARISTA&InstantBuy=1.
Per informazioni e prenotazioni, basta chiamare i numeri 0917467677 o 3926393204.
Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.
Commenta con Facebook