Nell’ottica di rilancio del Partito Repubblicano Italiano in Sicilia, avviato con il XVII congresso regionale celebratosi a Catania il 22 febbraio scorso, il segretario regionale Pietro Currò, ha nominato responsabile regionale della Federazione Giovanile Repubblicana, la ventenne Alice Gullotti, studentessa universitaria nella facoltà di lingue e letterature straniere. Attenta alla vita politica dall’età di 15 anni, la Gullotti è stata sempre attiva rispetto alle problematiche sociali dei suoi coetanei.

Nel corso degli anni ha ricoperto l’incarico di rappresentante di classe, maturando una notevole sensibilità verso le disabilità e la tutela dell’ambiente. Crede molto nello sviluppo del turismo come potenziale volano dell’economia della Sicilia che possa incrementare opportunità di lavoro per frenare l’esodo dei giovani dall’isola.

Nella foto da sin.: Currò, Gullotti

 


, –

Questo che stai leggendo è un comunicato stampa pubblicato integralmente come contributo esterno alla nostra redazione. Non si tratta quindi di articolo prodotto dalla nostra redazione. L’utente che lo ha pubblicato è registrato e chiaramente identificabile con le informazioni pubbliche qui sotto riportate.