Una serata tutta da ballare. Con la band live e il dj.
Non si potrà stare fermi ed evitare di scendere in pista il 17 giugno con gli MtM e dj Silvio Randazzo protagonisti al baglio sterno del Dorian, ovvero il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna, in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo.
La serata inizierà alle 20 e l’ingresso al costo di 25 euro con consumazione e la possibilità di scelta tra apericena o pizza alla carta e drink, su prenotazione al 3807980615. Dalle 22 ingresso 12 euro, con consumazione di un drink.
Alle 22 spazio alla musica con gli MtM Independent, ovvero i Music Time Machine formati da Silvio Randazzo sequencer, Raymond Wright alla voce e Filippo Verna al piano che suoneranno e canteranno brani dance.
Per prenotare un tavolo telefonare o mandare un messaggio WhatsApp al 3807980615 o andare sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/dorianart.it.
Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.
Commenta con Facebook