Il Borgo di Montalbano Elicona il 25 aprile si animerà con un evento culturale suggestivo. In particolare il Castello svevo aragonese del piccolo centro, da poco restaurato e riportato all’antico splendore, ospiterà lo spettacolo della Compagnia Batarnù, arricchito da una visita guidata completa al Castello ed al centro Medioexpò.

La compagnia Batarnù, proporrà giochi medievali da strada, teatranti, giullari, trampolisti e fuochisti. La manifestazione istituzionale è stata organizzata dell’amministrazione comunale con a capo il sindaco Filippo Taranto sempre attento nel proporre attrattive di qualità, rivolte principalmente allo sviluppo turistico del territorio.

L’evento è in programma per quattro date. Il 25, 27, 28 aprile e 1 maggio. Uno straordinario mix di storia, animazione e divertimento rivolto a tutti con particolare attenzione alle famiglie ed a gruppi organizzati. Gli organizzatori consigliano la prenotazione per poter partecipare alla rappresentazione, contattando i numeri dell’ufficio turistico di Montalbano Elicona.

Articoli correlati