“Finalmente Taormina! Vedete di venire che ci rimango male”. Con un video registrato al Teatro Brancaccio di Roma durante una delle tappe del tour teatrale, Angelo Pintus ha sorpreso tutti ed ha annunciato un appuntamento “speciale” al Teatro Antico di Taormina il 19 settembre.

Il comico triestino ha coinvolto il pubblico di Roma in una gag con un finale tipicamente siciliano. “Amici – ha esordito lo show man – sono davvero felice di potervi dire una cosa incredibile. Sabato 19 settembre vi aspetto in Sicilia, a Taormina, vi rendete conto?…” “M…..a”, risponde il pubblico divertito.

Dopo Pintus@Forum al Mediolanum Forum di Milano (2014), Pintus@Arena all’Arena di Verona (2016), Pintus@OstiaAntica al Teatro romano di Ostia antica (2018), Pintus@Taormina è la prosecuzione di una serie di speciali che Pintus lega agli spettacoli teatrali e seguono la traiettoria della sua carriera artistica.

Pintus@Taormina è uno show completamente nuovo, in cui Angelo Pintus metterà sul palco tutto il suo talento, alternando comicità, imitazioni, musica, canto e balletto classico. Ancora top secret la lista degli ospiti che raggiungeranno Angelo Pintus sul palco di Taormina.