A Sant’Agata Militello (Me) sono 3 le persone arrestate nel corso di alcuni controlli dei Carabinieri nel fine settimana.  Nel primo pomeriggio di venerdì i Carabinieri della Stazione di Naso (Me) hanno arrestato G.A. di 67 anni, ritenuto responsabile di furto aggravato di energia elettrica.  I militari hanno scoperto che l’abitazione del 67enne era alimentata attraverso dei cavi elettrici collegati all’illuminazione pubblica. L’illecito utilizzo della corrente elettrica veniva certificata dai tecnici della società di fornitura dell’energia elettrica che procedevano alle verifiche sui luoghi.  L’uomo è stato dunque arrestato ed è stato messo ai domiciliari.

Sempre venerdì 15 maggio, i Carabinieri della Stazione di Galati Mamertino, hanno eseguito un ordine di esecuzione di pena detentiva domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica di Patti, nei confronti di A.G. 51enne del luogo, poiché condannato in via definitiva per il reato di furto aggravato commesso ad Alcara lì Fusi nel 2017.

Sabato mattina, i Carabinieri della Stazione di Sant’Agata di Militello hanno arrestato C.B. 54enne, originario di Mistretta, ma domiciliato a Capo d’Orlando per furto aggravato di derrate alimentari all’interno di un esercizio commerciale di Sant’Agata di Militello. L’uomo è stato sorpreso dal personale addetto alla vendita, mentre nascondeva alcuni alimenti sotto il giubbotto. L’uomo si trova ai domiciliari.