Domani domenica 6 marzo alle 21 al Krithé (ex cinema Olimpia) si esibisce il popolare duo Toti & Totino per il secondo appuntamento del cartellone di spettacoli “La Domenica in Cabaret”, ideato da Salvo Marabello che ne è pure il direttore artistico.
Presenta la giornalista Carmen Di Per.

Salvatore Mancuso e Salvatore La Mantia, al secolo Toti & Totino, con la loro verve di autentici palermitani, portano in scena la più classica comicità siciliana, dosando tempi perfetti e grande capacità d’improvvisazione.
Molto amati dal pubblico, Toti & Totino sono tra gli artisti più rappresentativi della nota trasmissione televisiva “Insieme”, facendo registrare picchi di ascolto durante i loro interventi.
La kermesse “La Domenica in Cabaret” nasce dall’intento di Salvo Marabello di portare a Messina un genere da troppi anni assente in città in una stagione ad esso interamente dedicata, diversificando l’offerta dell’intrattenimento che è pure valido per un pubblico di tutte le età.

Quattro sono le serate di puro divertimento concepite nell’originale formula “food & show”.
A Carmen Di Per il compito di introdurre gli ospiti selezionati tra i migliori artisti in Sicilia: la giornalista, per anni corrispondente di una delle maggiori testate regionali, introdurrà l’esibizione del protagonista di ogni evento, colloquiando in un’intervista tra il serio e il faceto.

Domenica prossima 13 marzo ci sarà il Duo di Coppe e domenica 20 marzo Carlo Kaneba.
Per info e prenotazioni telefonare allo 090. 2400794.