Al via domani domenica 28 febbraio alle 21 al Krithé il cartellone di spettacoli “La Domenica in Cabaret”, ideato da Salvo Marabello che ne è pure il direttore artistico.

L’intento di Marabello è quello di portare a Messina un genere da troppi anni assente in città in una stagione ad esso interamente dedicata, diversificando l’offerta dell’intrattenimento che è pure valido per un pubblico di tutte le età.
Quattro le serate di puro divertimento che si svolgeranno nell’originale formula “food & show”.
A Carmen Di Per il compito di presentare gli ospiti selezionati tra i migliori artisti in Sicilia: la giornalista, per anni corrispondente di una delle maggiori testate regionali, introdurrà l’esibizione del protagonista di ogni evento con un’intervista tra il serio e il faceto.

Il primo appuntamento vedrà sul palcoscenico del Krithé Andrea Barone, imitatore di personaggi dello spettacolo e non solo. Note le sue gag sui vip e la capacità di coinvolgere gli spettatori, come apprezzato nei suoi tanti interventi in piazze nonché teatri e trasmissioni televisive, in particolare il talk show “Insieme” con Salvo La Rosa negli anni scorsi.
Gli altri appuntamenti porteranno al Krithé Toti e Totino (6 marzo); il Duo di Coppe (13 marzo); Carlo Kaneba (20 marzo).
Per info e prenotazioni telefonare allo 090. 2400794.