Raduno in sede, nei locali della Strong Gym, in via Monte Cuccio, 9 a Palermo, questa mattina per tre atleti della Muay Thai Palermo.
I pugili, Domenico Caravello, Alex Innusa e Giovanni D’amico, capitanati dal Maestro Nicola Caravello, si sono radunati e successivamente recati all’aeroporto Falcone e Borsellino, destinazione Brindisi. Dove si svolgerà una manifestazione pugilistica, “Sport e Legalità”, in piazzale Lenio Flacco, inizio alle 20.30, con ingresso libero, che vedrà impegnati pugili della Sicilia occidentale ed orientale incrociare i guanti con pugili del gruppo sportivo delle Fiamme Oro, della Polizia di Stato, di Brindisi, Roma, Marcianise e Nettuno.
A questa trasferta parteciperanno pugili dell’ a.s.d. Extreme Boxing Club, del Maestro Salvatore Affaticato, tra cui citiamo Alessio Camiolo cat. School Boys, 14enne, vanta una medaglia di bronzo al campionato europeo del 26 Maggio 2018, pugili catanesi del Maestro Giovanni Cavallaro della Fit Bull e pugili riberesi.
Oggi il peso ed i primi match con inizio alle 20.30 tra Fiamme Oro e Sicilia orientale, nella giornata di domani saranno impegnati i pugili della Sicilia occidentale.

Questi gli accoppiamenti per la giornata di domenica:
1. Nostro Pietro (FF.OO) Youth 75 kg Camiolo Gianluca (EBC);
2. Lombardi Manuel Junior 60 kg Gargano Vincenzo;
3. Padovani Riccardo Junior 70 kg Domenico Caravello (MTP);
4. De Santis Andrea Youth 70 kg Innusa Alex (MTP);
5. Carini Angela Elite 75 kg Mazzotta Cristina;
6. Massetti Tiziano Youth 64 kg Di Noi Vincenzo;
7. Rinaldo Riccardo Junior 54 kg Montinaro Luca;
8. Papa Simone Puglia Junior 60 kg Di Leo Fabio;
9. Greco Giuliano Schools Boys 45 kg Camiolo Alessio (EBC);
10. Marro Cristian Senior 62 kg PierGianni Matteo;
11. Pruna Cristofora Senior 64 Marinotti Francesco;
12. Fornaro GianMarco Jumior 64 kg Vallone Angelo.