Il triste annuncio sui social media

Lutto per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, morto il figlio appena nato

La stella del calcio mondiale Cristiano Ronaldo e la sua compagna, Georgina Rodríguez, hanno condiviso ieri, lunedì 18 aprile, una notizia tristissima: è morto il figlio appena nato in un parto gemellare.

Sui social l’annuncio drammatico: “È con la più profonda tristezza che comunichiamo la morte del nostro bambino. È il dolore più grande che possiamo sentire. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità. Vorremmo ringraziare i medici e gli infermieri per tutte le cure e il supporto forniti. Siamo devastati e chiediamo privacy in questo momento difficile. Piccolo nostro, sei un angelo. Ti ameremo per sempre”.

Il messaggio di cordoglio e di vicinanza della Juventus sui social media: “I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con te, con Georgina e con tutta la famiglia in questo momento”.

Leggi anche

Statua di Cristiano Ronaldo in India ma è polemica

Georgina Rodriguez, 28 anni, aspettava due gemelli: una bambina è riuscita a nascere.

Il post su Instagram:

Leggi anche

Calcio, in gravi condizioni Mino Raiola, l’agente dei calciatori VIP

Nel luglio 2010 Cristiano Ronaldo annunciò la nascita del suo primogenito, Cristiano Jr., decidendo di non rivelare l’identità della madre e di assumere la custodia esclusiva del bambino. Fidanzato fino al gennaio 2015 con la modella russa Irina Shayk, l’8 giugno 2017 divenne padre di due gemelli, un maschio (Mateo) e una femmina (Eva), nati da madre surrogata; mentre il 12 novembre 2017 divenne padre di Alana Martina, avuta da Georgina Rodriguez, figlia dell’allenatore di calcio Jorge Eduardo Rodriguez Gorjon.

Leggi l'articolo completo