Curioso caso ad Eboli, in provincia di Salerno. Un uomo di 85 anni è stato sorpreso dalla polizia municipale a bordo di un camper in compagnia delle prostitute. Ne parla Fanpage.it.

L’anziano ha dato la ‘colpa’ al vaccino che aveva ricevuto da poco. L’uomo, originario della penisola sorrentina, ha abbordato due prostitute di nazionalità bulgara e un’altra.

Il primo controllo della polizia municipale è avvenuto poco dopo le 10 e il secondo alle 12. Per l’anziano, quindi, una doppia multa da 500 euro per avere violato le norme anti Covid-19. L’uomo, però, avrebbe detto: «Comunque sono soldi ben spesi».

Nel dettaglio, poco dopo le 10, gli agenti della polizia municipale di Eboli, agli ordini del comandante Sigismondo Lettieri, avevano notato il camper fermo e, avvicinandosi per i controlli del caso, avevano visto l’uomo rimettersi alla guida. Così hanno scoperto che sul mezzo c’erano due prostitute. Quindi, è scattata la prima multa da 500 euro.

Tuttavia, intorno a mezzogiorno, la polizia municipale si è imbattuta nuovamente sul camper e gli agenti hanno riconosciuto lo stesso anziano e con un’altra prostituta. Ed è in questo caso che c’è stata la curiosa giustificazione: l’85enne aveva da poco ricevuto il vaccino anti Covid-19 e, come reazione avversa, gli aveva causato un’eccitazione sessuale incontrollata. Comunque sia, altra multa da 500 euro…

Articoli correlati