L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA


oroscopo ariete

ARIETE

Un cambiamento lento e costante sta avvenendo in voi… molti aspetti del vostro carattere, le abitudini, i modi di fare, le vostre aspettative, verranno messe in discussione, e stanno per essere rivoluzionate da effetti stellari forti e concentrati.


oroscopo toro

TORO

Se qualcuno criticherà un vostro sogno, progetto, obiettivo, non dategli ascolto, sarà perché conoscendovi, questa volta oserete parecchio, sconvolgendo un po’ tutti, vi esporrete oltre misura dai vostri usuali parametri… iniziate un po’ per volta, Marte ve lo consiglia ma a lungo termine darà più certezze.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Qualche riflessione, rammarico chiamatelo momento di défaillance che vi farà vivere la giornata di oggi con sbalzi d’umore non del tutto indifferenti, sentirete il peso di qualche errore, solitamente non è da voi ma i rimorsi vi opprimono, anche se sembra una parolona troppo grossa, questa sarà la sensazione che proverete.


oroscopo cancro

CANCRO

La vostra creatività sarà strepitosa, ai limiti dell’inverosimile… quasi distaccati dalla realtà, direte e farete cose che non possono essere spiegate facilmente, bisognerà viverle e comprenderle.


oroscopo leone

LEONE

Le signore del segno dovranno sottoporsi a controlli medici ricorrenti, per tutti piccoli acciacchi di stagione, reumatismi, artriti…


oroscopo vergine

VERGINE

Se penserete di mettere su famiglia non precipitatevi, sarà sicuramente un momento che vi prenderà particolarmente ma prima di parlare di matrimoni o convivenze aspettate di rimettervi su con l’economia.


oroscopo bilancia

BILANCIA

Un acquisto, oggetti di valore ma anche una casa nei vostri programmi, posti lontani vi aspettano, la fortuna percorrerà molti chilometri prima di baciarvi, ma se vorrete accelerare i tempi, siete favoriti dal cielo, andateci voi.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Sarà inevitabile dispiacersi per un viaggio che salterà, ma non esagerate e accettate gli eventi, non spingete il destino, non fate del tutto per partire, sarà solo un rinvio che si rivelerà piacevole, poiché in programma questa volta non partirete soli, aggiungete un posto.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Sapete gestire con eccellente maestria le situazioni più snervanti e che vi mettono a dura prova, la vostra abilità sta nel dichiarare la verità con garbo e risolutezza, anche quella più amara, accettata dal vostro interlocutore senza alcun atteggiamento estremo, anche quando volete imporvi lo fate con grande signorilità e rispetto.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Se nelle trattative userete un po’ più di fantasia oltre lo scatto geniale dell’intuito, e mirerete a obiettivi diversi dai soliti, non è detto che non possano darvi ottimi riscontri e soddisfazioni nuove, provate per credere e allontanatevi dai soliti schemi, siate più originali.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Tra venere d’aria e Mercurio sarete innamorati ancor di più dell’amore… inteso come affinità di anime, unione di sensi, anche di divertimenti e sollazzi, ma niente sodalizi o impegni matrimoniali, fate saziare venere di gioie, per il momento niente responsabilità solo sentimento.


oroscopo pesci

PESCI

Manca solo Venere e poi siete completi… ma per il momento Venere non c’è, quindi non fate affidamento al cuore, soprattutto al vostro più che a quello degli altri, non siete in fase d’innamoramenti, piuttosto sarete presi da mille situazioni importanti, lavoro, opportunità nuove, viaggi, idee eccellenti e sogni nel cassetto.