oroscopo ariete

ARIETE

Inizierete la settimana col Sole favorevole segnale inconfutabile che sarà un anno di cambiamenti nella sfera personale, la parte più intima di voi si evolverà… nuovi atteggiamenti nei confronti dell’amore, vi sentirete più predisposti ai legami seri e duraturi, con profondi sentimenti entrerete nell’ottica di una maggiore stabilità di coppia. Nell’amicizia troverete ottimi supporti, forti di chi avrete accanto, riuscirete a districare faccende pruriginose. Se siete rientrati da un viaggio, sarete soddisfatti e rilassati altrimenti organizzatevi un weekend di tutto relax.

Amore: La prima parte della settimana vi concederà carta bianca, da mercoledì attenti a una Venere troppo esigente e, insieme a Saturno, vi chiederà impegno e responsabilità nel portare avanti una promessa. Il ménage di coppia ha bisogno di collaborazione e stabilità, niente leggerezze, piuttosto, mostrate impegno e affetto. Un ex vi contatterà, non lasciatevi prendere da un passato ormai sepolto.

LavoroNiente demotivanti ansie, siete sferzanti e capitanati da un elettrico Urano, piuttosto accettate i consigli di chi ha più esperienza, saranno utili.A metà settimana il Sole transita in Acquario, sarete particolarmente creativi,anche Marte vi è stato di grande aiuto, più per gli uomini un po’ meno per le donne, evitate di approfittarne, troppo battaglieri e ambiziosi rischierete di perdere l’obiettivo prefissato. Un nuovo ruolo da rivestire vi gratificherà.

Consiglio Stellare: Riposate la vostra mente… scrollatevi di dosso tutto quello che vi pesa, le vostre scelte saranno più propositive e oculate… i risultati verranno, eccezionali e in men che non si dica …

Fortuna: Non c’è molto da fidarsi soprattutto dalla seconda metà della settimana, voi non cedete agli sconforti e battete il ferro che è incandescente, vivrete di rendita.

Compatibilità: Cancro. Incompatibilità: Leone.

TENTA LA FORTUNA: 66-7-89-10-23 Palermo


oroscopo toro

TORO

Non sarete certo delle suffragette, ma avete ben radicato i valori del sano e quieto vivere, senza nulla togliere all’atmosfera del nuovo anno che v’inebria di passione e piccanti voglie riuscirete a gestire la vostra vita con grande soddisfazione. Per tutti, amori che vanno amori che vengono, dal weekend nelle relazioni sentimentali più stabilità, innamoramenti da favola. Ci sarà da prendere una decisione importante per la casa, affrontate senza esitare e con grande civiltà chi vi rema contro, sarà sempre meglio che subire per l’amore di pace, del resto il tutto si ripercuoterà contro di voi con un oneroso presso da pagare.

Amore: Significativo l’amore, i sentimenti giocheranno un ruolo importante. Gennaio ha aperto le danze con qualche chiacchiera, ma da fine settimana, seppur opposto, Marte porta passioni. Un amore lontano, una relazione chesembra avere un grande ascendente nei vostri cuori trepidanti d’amore, sarà piacevole viverla con intensità e se sarà il caso rigeneratevi senza però, essere assolutisti nel dire “ sarà per sempre”, soprattutto se avete appena chiuso una storia importante.

Lavoro: Qualche burrasca nell’ambiente lavorativo dovevate aspettarvela, spesso il vostro ottimo intuito non sbaglia mai, fateci più affidamento la prossima volta ed eviterete quelle disarmonie tra colleghi, insidiano i risultati di un sacrificante e impegnativo lavoro. Prendete una decisione in merito, o vi mettete un impermeabile o affrontate senza esitare e con grande civiltà, chi vi rema contro, sarà sempre meglio che subire per l’amore della pace solo ed esclusivamente a vostre spese.

Consiglio Stellare: Evitate di prendere decisioni fuori dalla vostra portata … fate in modo di mettere in pratica le vostre fervide idee e i sogni da troppo tempo oramai posteggiati nel cassetto.

Fortuna: Sarà strepitosa! Un buon apporto arriverà dal magico effetto della Luna e Giove, Plutone sarà l’artefice della portentosa spinta verso un 2016 Stellare.

Compatibilità: Leone. Incompatibilità: Capricorno.

TENTA LA FORTUNA: 78-8-90-12-3 Milano


oroscopo gemelli

GEMELLI

Nervosi all’inverosimile, troppa elettricità nell’aria dovuta all’opposizione di Saturno che non si arresterà fino alla fine del 2016. Sarà il caso di adeguarsi a una convivenza Stellare piuttosto rigorosa ma di grande stimolo, soprattutto quando a settembre Giove entrerà in Bilancia e vi favorirà, l’energia sarà al top e i risultati concreti non mancheranno. L’amore perde qualche colpo, forse anche il desiderio, non fatevene una malattia, abbiate pazienza, come dice il vecchio detto: “il sesso non vuole pensieri”.

Amore: Partner giovani e facoltosi, intraprendenti e geniali vi porteranno lontano fisicamente, quindi preparatevi a un trasferimento sede e cominciate a pensare a mettere radici fuori, lontano dalle vostre consuetudini. Evitate in questa settimana uscite esorbitanti di denaro, investimenti finanziari o acquisto immobili, rinviate un cospicuo esborso. Le relazioni ufficiali riprendono smalto, siete troppo libertini e richiestissimi, un partner non accenna a mollare.

Lavoro: Nel campo lavorativo qualcosa si muove ma non fatevi troppe illusioni, piuttosto seguite un consiglio che arriva dalla famiglia e fatene tesoro. Non litigate e accettate le critiche, mai come in questo caso saranno costruttive… Marte si oppone, nell’ambiente che vi circonda, sembrate essere degli incompresi cronici. Nessuno riuscirà a entrare in sintonia con quello che direte o farete, spesso sarete voi stessi a rendervi imprendibili tanto nei fatti quanto nelle discussioni.

Consiglio Stellare: Dormite di più e riposate la mente e il fisico saranno i vostri indispensabili strumenti di successo…

Fortuna: Non è un fattore stabile neanche affidabile, prendetela con le giuste distanze, non affidatevi ciecamente, non è che non vuole, e che, prima del vostro compleanno, non può.

Compatibilità: Bilancia. Incompatibilità: Ariete.

TENTA LA FORTUNA: 31-41-23-5-56 Firenze


oroscopo cancro

CANCRO

La prima parte della settimana altro che fulmini e saette, chi più ne ha più ne metta… siete sotto il tiro di Plutone e Mercurio retrogrado, non ci sarà modo per farvi ragionare e rendervi più tolleranti e ragionevoli. Avrete ragione da vendere specie quando Marte dalla Scorpione non farà altro che buttare benzina al fuoco, se non manterrete freddamente la calma, potreste andare incontro a faccende poco facili e di pessimo sviluppo. Fra qualche settimana Venere addolcirà l’atmosfera, tutto si placa, ma per il momento massima cautela, rischiate di farvi sfuggire incontrollabilmente di mano l’attuale situazione.

Amore: Se volete, sapete essere degli insostituibili amanti e nessuno potrà dirne il contrario. Se ci sarà da parte vostra l’intenzione, lasciate stare le insicurezze e fatevi avanti, non mancherà a voi maestri del sesso, riaccendere voglie assopite dalla routine di tutti i giorni. Forti passioni in arrivo, relazioni clandestine nell’occhio del ciclone, eros… Sarete favoriti fino a quando Giove vi proteggerà, poi passerà la palla a Venere, molti di voi si sveglieranno da un sonno profondo, sarete lucidi e decisi, pronti a un passo importante…

Lavoro: Se vi troveranno con la sciabola in mezzo ai denti, sarà solo dovuto al fatto che l’aria che avete intorno non è salubre, anzi potrebbe essere definita tersa. Tra l’altro siete tra i segni d’acqua meno bersagliati, avete Stelle fantastiche che mandano segnali positivi, Giove vi appoggia con figure imponenti e fidate, amici di vecchia data che hanno sempre dato la massima disponibilità, adesso più che mai schierati a vostro favore vi solleveranno dal fastidiosissimo effetto Mercurio retrogrado… attenti alle leggerezze.

Consiglio Stellare: Non sempre siete ben supportati dagli altri, fate affidamento solo su di voi …

Fortuna: Quando mai l’avete considerata uno strumento per le vostre attività, eppure la invocherete spesso, ci saranno delle situazioni, dove solo lei potrà salvarvi.

Compatibilità: Toro. Incompatibilità: Leone.

TENTA LA FORTUNA: 22-13-45-6-89 Cagliari


oroscopo leone

LEONE

Darete il via a ogni iniziativa, anche i vecchi progetti saranno rispolverati, la grinta l’avete sempre avuta ma gli eventi, l’anno scorso, spesso vi remavano contro. Cielo meno disarmonico nel 2016, Nettuno non sarà più l’artefice di confusioni e dubbi, adesso andrete spediti verso un successo che meritate e al quale non volete rinunciare. La settimana si annuncia ricca e propositiva in tutti i settori. Amori consolidati, le festività hanno chiarito molti aspetti importanti nella coppia, convivenze e matrimoni saranno il tema principale di gennaio.

Amore:Un futuro roseo vi attende, se a qualcuno l’amore ha dato seri problemi negli anni passati, adesso più stabilità e certezze coroneranno la coppia. Tenete a bada la gelosia, evitate scenate poco civili, sappiate prendere il partner per il suo verso, vedrete che non ci saranno ombre che nasconderanno i veri sentimenti.Venere sarà complice di avvenimenti importanti. Sarete favoriti in amore, godetevi senza remore questo momento e cercate di essere costruttivi, pensate a un futuro insieme alla persona del cuore, il momento è Stellare.

Lavoro:Il 2016 per molti del segno sarà l’anno della rinascita, si annunciano eventi favorevoli sin dall’inizio della settimana, un obiettivo professionale sarà il punto di partenza del vostro successo.Inizia per voi un momento magico o per chi di voi non crede all’oroscopo, consideratelo propositivo. Impegnatevi sin da subito, sorprendenti i successi.Non ci saranno imprevisti, qualsiasi sia il momento sarà buono per decidere di lanciarsi con coraggio in nuove avventure professionali … l’unica cosa con la quale occorrerà organizzarvi sarà l’agenda.

Consiglio Stellare: Momento strepitoso… non fatevi sfuggire nulla anche le cose più banali splenderanno di successo…

Fortuna: Sarà la settimana dei colpi di fortuna ma anche delle disattenzioni, sarete talmente presi da mille impegni che spesso vi passerà davanti senza accorgervene.

Compatibilità: Toro. Incompatibilità: Ariete.

TENTA LA FORTUNA: 45-7-56 Venezia


oroscopo vergine

VERGINE

Le previsioni positive e propositive visto che potrete finalmente non avere più ostacoli durante tutto il periodo segnalato. Sarà favorito ogni cambiamento o obiettivo, anche il più complesso. E’ il momento di mettere in atto delle strategie per i sogni tenuti in serbo nel cassetto, la creatività toccherà eccellenti vette, quelle che avete sognato una vita daranno risultati gratificanti. Sarà una settimana importante per rimettersi in gioco e riportare alla luce vecchi progetti probabilmente bocciati dalle congetture di una vita non troppo favorevole.

Amore: La Vergine non è propensa alle storie turbolente o solo di sesso… invece dovrà rivedere un po’ le sue abitudini, sarà un mese particolare con Marte in Scorpione e Plutone in trigono, le vostre performance sessuali strariperanno, sarete al centro di nuove avventure sentimentali, poggerete il vostro interesse più sull’attrazione fisica che nell’approfondimento dei sentimenti. Nel campo del lavoro sarete proiettati verso un rinnovamento. Nel fine settimana attenti alle bizze di Venere, le giornate di sabato e domenica saranno pieni di insidiosi dispetti, non accettate alcuna provocazione, state in campana.

Lavoro: Nel campo del lavoro sarete proiettati verso un rinnovamento.Siete motivati, il 2016 vi vuole partecipativi… Giove nel segno apre l’anno con grande energia, impiegatela sin da subito, all’inizio è più propositiva. Cercherete di migliorare la condizione lavorativa, v’impegnerete per raggiungere ruoli più remunerati… non sarà il prestigio ad avere la priorità nella scala degli obiettivi bensì aspirerete a una maggiore stabilità economica.

Consiglio Stellare: Prima di sobbarcarvi nuove spese date un’occhiata agli impegni economici intrapresi l’anno scorso…

Fortuna: Non è che vi fidiate molto ma spesso siete costretti a farvene un alibi, non sarà il caso di riporre alcuna responsabilità alla dea bendata, tra l’altro non vi supporta.

Compatibilità: Pesci. Incompatibilità: Leone.

TENTA LA FORTUNA: 81-23-45-6-1 Napoli e tutte


oroscopo bilancia

BILANCIA

L’ultima volta che avete fatto uno scherzo o vi siete comportati in maniera goliardica divertendovi come bambini si è persa nella notte dei tempi oppure è riconducibile prima dell’entrata, circa tre anni fa, di Saturno nel vostro segno, ebbene adesso è arrivato il  momento di lasciarsi andare, l’aria è meno pesante e l’ambiente circostante promette, gli eventi arriveranno ad allietare la vostra vita, aprite il cuore. Viaggiare vi piace ma non ci sono state occasioni valide per staccare la spina dagli innumerevoli impegni main questa settimana rinviate una partenza, niente programmazioni, non è il momento.

Amore: Non ci sarà da farsi meraviglia alcuna se un signor Bilancia o una signora Bilancia lascerà senza nessuna pietà il partner, era stato avvertito ma non ha creduto, grandi soddisfazioni in arrivo perché alla fine sarete voi a vincere. Se siete single lasciate a case le inibizioni e scatenatevi, è arrivato il momento di prendere di petto l’amore senza falsi pregiudizi, se sono rose, fioriranno. Grazie all’intervento di Venere, la tensione sarà alleggerita da una sorpresa piacevole che riguarderà la sfera affettiva.

Lavoro: Lavorerete con soddisfazione, questo renderà ottimisti e vi farà avere buoni risultati. Non ci sarà il perfetto habitat per andare d’amore e d’accordo, in ufficio l’aria è tersa sicuramente non è tra le migliori per mettervi in condizioni di relax, ma sarà la vostra fortuna poiché raggiungerete la totale indifferenza da chi vi gira intorno, un’indistruttibile corazza che renderà asettici, la giusta misura di distacco tra le emozioni e il vostro lavoro.Buoni gli introiti che arriveranno da un affare, il resoconto sarà più gratificante di quanto sperato.Sarete preparati a tutto anche ai colleghi invidiosi, a un capo ossessivo, ai clienti opprimenti, alle continue e insistenti pressioni di chi non ha nulla da fare.

Consiglio Stellare: “Forzaaaaaa siete indiscutibilmente i più forti!!!!”

Fortuna:Siete nati con la camicia, come avete affrontato voi Saturno, pochi nella storia … sarete pronti a vivere in maniera più propositiva, calamite di fortuna.

Compatibilità: Sagittario. Incompatibilità: Ariete.

TENTA LA FORTUNA: 69-90-23-17-11 Palermo e Nazionale.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Progettate la vostra settimana sin da lunedì, Marte nel segno per un periodo piuttosto lungo sarà propositivo ed energico, non vorrà perdere il suo tempo senza poter elargire quello che ha già programmato l’anno scorso. Tirate fuori ciò che avete lasciato incompiuto e mettetevi al lavoro, soprattutto le situazioni pesanti messe volutamente di lato, potranno risolversi con un aiuto da parte di chi ha più esperienza di voi, ascoltatelo, siate meno ostici e otterrete di più. Rinviate un trasferimento, gennaio per voi,non è l’ideale per mettersi in viaggio… organizzatevi per il prossimo fine mese, Nettuno sarà favorevole e vi accompagnerà anche oltre oceano.

Amore: Attenti a mettervi in situazioni che di primo acchito si manifestano ambigue, Chirone dissonante confonde le idee e intorpidisce le acque, rendendo molto paludoso il terreno sul quale vi troverete. Non fatevi prendere dall’impulso ma gestite con fredda determinazione gli eventi, evitate le facili escandescenze, seppur alla vostra maniera non farete altro che buttare benzina al fuoco, usate la diplomazia, vi ripagherà. Cautela nei rapporti di lunga durata, mantenete un equilibrio indispensabile per la coppia.

Lavoro: L’intraprendenza mai vista prima d’ora la troverete proprio da una consistente presenza di Marte nel vostro segno che fino a Marzo non allenterà la sua morsa, piuttosto tenderà a dare filo da torcere a chi, soprattutto la terza decade, non ha ancora risolto del tutto faccende lavorative, burocrazia spicciola, faccende pratiche e finanziarie. Il pianeta rosso seppur agguerrito e irascibile vi guarda le spalle, sarete appoggiati e difesi,non ci sarà da temere nulla poiché anche Plutone, il vostro Maestro d’eccellenza, saprà salvaguardarvi… siete in una botte di ferro, anzi direi molto di più.

Consiglio Stellare: Impegnatevi e non perdete tempo prezioso, ne vale del vostro futuro…

Fortuna: Sarà decisiva per farvi iniziare una settimana propositiva e ricca di situazioni piacevoli, starà a voi saperla ben gestire e non abusarne…

Compatibilità: Sagittario. Incompatibilità: Leone.

TENTA LA FORTUNA: 44-5-7 Torino


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Sorprendenti notizie dal campo professionale… un capo vi elogerà, arriveranno tutte insieme una raffica di gratifiche, anche un aumento di emolumenti sarà la ciliegina sulla torta per farvi riprendere quel ritmo che a fine anno sembrava andare perduto. Risale l’economia, le prospettive per il 2016 si presentano favorevoli, progettate un acquisto senza perdere di vista la vostra reale situazione finanziaria. Un nuovo amore. Se riuscirete a portare a termine gli impegni che avete assunto in settimana, sarà una grande vittoria, pensare anche a viaggiare non sarà il caso, piuttosto rilassatevi senza stressarvi ulteriormente.

Amore: La vita del cuore, soprattutto per la seconda decade, andrà a gonfie vele fino a fine mese, poi occorrerà molta tolleranza nella coppia, Venere si mette di traverso tra voi e il partner, capitoleranno anche le relazioni più solide dell’ultimo decennio se non starete accorti, prevenire sarà meglio che curare. Attenti a non trascurare il partner, piuttosto rendetelo partecipe e spiegategli bene come vi sentite, troppo stress lavorativo renderà ansiosi cercate nei fine settimana, se potete, di stare lontani da qualsiasi fonte di stress e rilassatevi… Non è il momento di far insediare parenti nel ménage, tenete distanti chi vorrà entrare prepotentemente nella vostra vita, eviterete una barca di problemi.

Lavoro: Qualcuno del segno, se ha ben sfruttato i messaggi Stellari, potrà cominciare a raccogliere qualche risultato, altrimenti bisognerà stare sempre sul campo e prima di iniziare qualcosa di nuovo portare a compimento quello che avete in sospeso, non delegate e seguite passo dopo passo l’evolversi di un eventuale e ingiustificato ritardo, siete favoriti nell’accelerare un eventuale momento di blocco. A metà settimana arriveranno buone notizie dal fronte dell’economia, aumento di stipendio, per qualcuno un lauto contratto si concretizza, per altri uno stato di lungo precariato diventa lavoro effettivo.

Consiglio Stellare: Cavalcate l’onda è quella che aspettavate… Siete già pronti a destreggiarvi nel miglior modo…

Fortuna: Tutta farina del vostro sacco, non usate gli strumenti sbagliati e vedrete che tutto dipenderà da voi, la fortuna è cieca quando vuole, sa dove trovarvi.

Compatibilità Stellari: Bilancia. Incompatibilità: Ariete.

TENTA LA FORTUNA: 81-23-18 Firenze


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Mercurio di transito riporterà alla ragione, per lo meno ci tenterà, non dimenticate che Plutone nel segno non è come bere un bicchiere d’acqua, spesso ci mette lo zampino. La ragione non vi è mai mancata, tiratela fuori coscienziosamente, mettendovi davanti anche quelli che sono gli impegni presi nel corso del 2015, usate il vecchio e sano buon senso, concedetevi a qualche consiglio ed evitate di fare sempre di testa vostra. Per il momento l’idea di programmare un viaggio rinviatela… se il partner esprimerà un desiderio, quello di partire, acconsentite ma niente spostamenti prima di fine mese.

Amore: Un idillio tra voi e il partner… non c’è riscontro nella notte dei tempi per quello che state vivendo in questo momento sulla vostra pelle, nel cuore e nella mente. Voi sempre recriminati per la troppa freddezza affettiva, non è un segreto per nessuno anzi molti compagni/e confermerebbero senza esitare, adesso siete delle stufe umane, di calore inesauribile quasi preoccupante, giacché avete spostato il tiro verso un altro fronte: l’Amore.

Lavoro: Settimana magica cari Capricorno, su questo non ci piove, oltre a tutto avete anche Marte amico, altezzose le performance sessuali, l’eros alle stelle e il sesso è il vostro pane quotidiano. Attenti Saturno in Sagittario ha le tasche piene, è ostile di suo e non vuole essere disubbidito, cosa che invece in questa settimana vi verrà parecchio facile, tra l’altro entro gennaio potrà capitare qualcosa difficile da gestire, un errore di valutazione, qualora non rifletterete, vi costerà caro.

Consiglio Stellare: Fatevi trascinare dalle onde e dal vento tiepido di questo movimento celestiale tutto a vostro favore… ci saranno dei settori della vostra vita che dovranno essere messi in primo piano, solo la vostra evoluzione li potrà collocare al posto giusto.

Fortuna: Sarà l’unico momento della vostra vita, dove la fortuna sarà l’unica cosa alla quale non penserete, farete male perché sarà a favore.

Compatibilità Stellari: Pesci. Incompatibilità: Toro.

TENTA LA FORTUNA: 16-3-22-91-83 Venezia e tutte.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Il Sole e Urano quando si combinano danno grande forza di volontà, energia e comunicativa. Tutti ingredienti eccellenti per portare avanti vecchie e nuove imprese, non mancheranno l’eloquio convincete e l’indiscussa simpatia, sarete ben voluti da tutti, questo vi darà sicurezza e stimolo. Favoriti gli affari, finalmente le casse saranno ben soddisfatte di ricevere quello che meritano, sarete dotati di un fiuto proficuo per concludere ottimamente e cospicuamente contratti di prestigio. Concedetevi più tempo per voi, adesso siete anche felicemente accompagnati, organizzativi un weekend romantico, siete favoriti.

Amore: La gelosia del partner sarà troppo difficile da sopportare, non che il vostro lui o la vostra lei abbia tutti i torti, ma sarà pur vero che vi conosce bene e non dovrebbe farsi alcuna meraviglia, se non quella di non voler ancora fare coppia fissa. A quel punto cari Acquarietti ci sarà una decisione da prendere, non fate passare un altro anno tenendo nel limbo chi vi vuole bene. I single saranno favoriti da un’accattivante e stabile Venere, è il momento del riscatto affettivo e dell’amore vero.

Lavoro: Problemi legali o nuovi contratti saranno protetti dal buon aspetto di Saturno, da Venere in Sagittario e dal vostro splendente Sole di transito che darà la giusta soluzione a quelle incertezze dettate dagli eventi.  Non sarà tutto liscio, gennaio vi vedrà in prima linea nel settore lavorativo, non tanto per il vostro lavoro, bensì per una serie di notizie tendenziose che vi riguarderanno. Colleghi pettegoli renderanno filo da torcere, le loro dicerie vi giungeranno all’orecchio e allora inizierà una lunga e dura battaglia personale, neanche a dirlo ne uscirete vincitori.

Consiglio Stellare: Con la fortuna che avete sarete considerati folli se non oserete… Tutti i settori, compreso quello privato,vuole un vostro cenno!!

Fortuna: Siete giovani dentro, anche se la carta d’identità ha spostato la lancetta a ritroso nel tempo, l’allegria non vi manca… la fortuna se c’è bene, altrimenti passate avanti, col vostro Sole di transito nulla vi sarà negato, il cielo vi dona un augurio Stellare.

Compatibilità: Pesci. Incompatibilità: Leone.

TENTA LA FORTUNA: 81-44-23-18-60 Palermo


oroscopo pesci

PESCI

Avete fatto tilt, tra gli innumerevoli impegni presi e la vita quotidiana che scorre inesorabile vi siete ritrovati oberati da mille eventi e situazioni non tutte piacevoli. Il nervosismo di troppo è dato da un cielo dissonante, Giove opposto e Saturno in Sagittario non sono il massimo. Tutto quello che vi approntate a fare, come per coincidenze inaspettate, ha sempre un peso troppo esagerato rispetto a quello che è realmente, fatevene una ragione, questa tendenza perdurerà fino alla fine dell’estate. Siete ben difesi da Chirone e il vostro Maestro Nettuno, uno scudo Stellare di tutto rispetto, occorrerà semplicemente stare con i nervi ben saldi e vi difenderete strepitosamente.

Amore: L’opposizione di Giove disturberà, non fatevi prendere dal suo gioco e concedetevi ai piaceri personali e ai partner “positivi”. Non contornatevi da chi ha più problemi di voi, questo è il momento, dove occorre tirare fuori quanto più buon senso possibile per non finire nei guai. Le persone che dicono di amarvi senza dimostrarlo saranno i vostri primi carnefici, non arrivate a rompere malamente i rapporti, se userete il buon senso oltre all’evidente stato delle cose, ne uscirete senza alcuna sanguinante ferita, ma soprattutto non disperderete energie preziose per le eccellenti novità in arrivo.

Lavoro: Non siete rinomati per la flemma, anzi spesso è l’effetto di una serenità raggiunta, quindi una dote naturale che se ben usata dà anche degli ottimi risultati. Caratterialmente usate le unghie e i denti ma solo quando qualcuno, ripetutamente, v’importuna fino al punto più recondito del vostro essere. Bene, preparatevi perché eventi del genere ce ne saranno a catena, Giove si oppone e non promette vita facile. Piuttosto alzate le difese e armatevi di coraggio e strategie, la fantasia non vi manca.

Consiglio Stellare: A”:Come Amore!

Fortuna: Non contateci, del resto non ne fate uso spesso, quando arriva, umilmente vi fate coinvolgere e soprattutto non vi montate mai la testa, sarà la salvezza.

Compatibilità: Acquario. Incompatibilità: Bilancia.

TENTA LA FORTUNA: 88-23-18-16-60 Genova e tutte.

Per saperne di più, clicca qui!


Oroscopo settimana 18 – 24 gennaio