oroscopo ariete

ARIETE

Portate a termine entro la fine della settimana un lavoro che vi aprirà nuove opportunità nella professione, siete pieni di inventiva e la voglia di rinnovamento darà notevoli riscontri meritevoli di attenzione, le gratifiche economiche seguiranno a breve, concentratevi e dimostrate a qualche invidioso e spesso anche notevolmente arrogante quello che siete capaci di fare, rinunciate al weekend se potrà darvi maggiore opportunità di tempo per concludere il tutto nel migliore dei modi, ne trarrete un notevole vantaggio.


oroscopo toro

TORO

Arriva Mercurio in aiuto, ottimo il suo effetto per riprendere un ritmo che avevate perso … onori e gratifiche in arrivo, un ruolo autorevole vi aspetta, in amore qualche discussione fra innamorati, l’importante sarà non calcare la mano.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Adesso tocca a voi… da qualche tempo avete dimenticato il divertimento, perlomeno quello superfluo però è anche vero che fa parte della vostra natura concedersi più degli altri piaceri e diletti, allora visto i buoni risultati ottenuti concedetevi un weekend di sfogo, ve lo siete meritato.


oroscopo cancro

CANCRO

I giovani saranno favoriti in vari settori, anche l’umore, vista l’atmosfera, riprenderà alla grande sarà allegro e spensierato e voi brillanti e piacevoli sarete ambitissimi.


oroscopo leone

LEONE

Spesso sembra che siete voi a prediligere le situazioni complesse, quasi un certo sadico bisogno di soddisfare il vostro ego ed emergere vincitori assoluti davanti a situazioni dove gli effetti da affrontare sono la dimostrazione palese di quel coraggio che forse in certi casi fareste meglio a non sprecare…


oroscopo vergine

VERGINE

Una distrazione da prendersi, non sarà l’amore della vostra vita ma almeno vi diletterete in un fine settimana emozionante e di grande energia.

oroscopo bilancia

BILANCIA

Quelle Stelle vicino alla casa dei piaceri invoglieranno un po’ tutti del segno, in particolare i giovani saranno irrefrenabili e pieni di energie e voglie da soddisfare… attenti alle sbandate per chi è in coppia da qualche tempo, non siete in crisi forse troppa la routine nell’ultimo periodo, avete tutto il tempo per recuperare e riprendere a pieno ritmo quello che avete interrotto, sfruttate la fantasia sarà eccellente, la Luna vi è complice.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Siete ribelli di natura ma non strafate… non esagerate e se siete figli, non dimenticate il rispetto per chi vuole per voi il meglio della vita, se siete genitori dedicatevi di più alla prole, la carriera in certe situazioni di emergenza può aspettare, se siete in coppia non fatevi prendere dalla gelosia e soprattutto non perdete la calma vi confonde, perdete la lucidità e se continuerete anche il partner.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Ripristinerete un rapporto importante, un legame personale… le ombre si dissolveranno l’amore sincero di un fratello non ha prezzo, Saturno e il Sole rafforzeranno quello che non si è mai interrotto ma che ha rischiato pericolosamente, per mancanza di comunicazione, di raffreddarsi senza neanche accorgervene.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Entrate in arrivo… piccoli lasciti, facilitati da Venere anche qualche difficoltà di ripartizione verrà facilmente risolta, l’atmosfera sarà deliziosa e soprattutto tutti saranno felici e contenti compresi voi che già pensate a come andarli a investire.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Siete dediti al culto del fisico, grande impegno e obiettivi chiari e predefiniti da raggiungere… sport, dieta saranno immancabili compagni di viaggio fino a primavera, dove andrete a sfoggiare i vostri sacrifici che vi ricompenseranno di soddisfazioni e gratifiche.


oroscopo pesci

PESCI

Confusioni, indecisioni, dubbi… cercate di essere meno emotivi e razionalizzate quanto più è possibile, se sarà il caso allontanatevi da tutto quello che vi stressa e rende ansiosi, parlatene con chi vi sta vicino, perlomeno saranno preparati a qualche vostro comportamento poco ortodosso.