L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA


oroscopo ariete

ARIETE

Saturno e Urano vi spingeranno a riprendere vecchie faccende che avete in sospeso …troverete un modo sbrigativo per mettere tutto apposto e più sollevati nelle responsabilità, dedicherete più tempo a voi e alla persona amata.


oroscopo toro

TORO

Una maggiore autoconsapevolezza vi sosterrà duranti gli imprevisti che la vita tutti giorni presenta,sarete più propositivi e vigorosi, ogni obiettivo che vi prefisserete sarà un motivo di stimolo non solo per il lavoro ma anche per la vita privata. Nuove passioni.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Se sarete capaci di trasformare le vostre idee in realtà sarete sempre sulla cresta dell’onda… non sarà difficile adesso, Nettuno si trova nella vostra casa delle aspettative professionali, se continuerete a sognare i risultati saranno d’inestimabile valore… date sfogo all’immaginazione e non ostacolate quello che oggi vi sembrerà essere impossibile.


oroscopo cancro

CANCRO

Con Nettuno in Pesci vorrete essere sempre in viaggio… viaggi fisici e non solo anche mentali, spingerete la vostra fantasia in posti sconosciuti che v’interesseranno particolarmente, curiosi all’inverosimile sarete attratti da tutto quello che sarà mistero. In amore vi lascerete trascinare dai sensi, non metterete paletti tra voi e chi dimostrerà concupiscente passione.


oroscopo leone

LEONE

Anche in amore sarete spinti dalla forza Nettuniana… vi piacerà con la fantasia portare lontano e in luoghi fiabeschi e magici la persona del cuore, stupefacendola la conquisterete a vita. Non vi mancherà l’immaginazione per creare ambienti romantici e di grande effetto… dimostrerete a tutti che siete degli insostituibili amanti.


oroscopo vergine

VERGINE

Fate attenzione alla salute nell’ultimo periodo vi siete trascurati troppo… oggi sarete un po’ più liberi, dedicatevi a un check-up generale, vi tranquillizzerete voi e chi vi sta vicino.


oroscopo bilancia

BILANCIA

In famiglia riuscirete a trovare la chiave di volta per risolvere la mancanza di comunicazione …le vostre strategie sono sempre vincenti, escogiterete di coinvolgere tutti grandi e piccini in un progetto comune e riscoprirete che loro non aspettavano altro che partecipare.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Buon viso a cattivo gioco, oggi sarà un giorno dove la maschera dovrà essere tenuta a portata di mano … non agite alle spalle di chi è come voi, rischiate di essere scoperti e fare una gran brutta figura. Non sottovalutate gli altri, così facendo troverete chi vi darà il ben servito… Amori passionali.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Dall’Ariete Urano dà sempre tanta energia e inventiva… le vostre migliori performance li ottenete quando siete fortemente stimolati, spesso quando sentite calare l’intensità dell’impulso siete voi stessi a provocarvi un maggiore interesse in quello che fate, e i risultati sono sempre stati eccezionali. Oggi prendetevi qualche ora libera da trascorre con la famiglia, confrontatevi, c’è nell’aria qualcosa di nuovo…


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Per i giovani del segno mille saranno le opportunità che arriveranno, di contro occorre una grande forza di volontà, favoriti gli studi e le nuove attività, i trasferimenti fuori sede anche l’estero.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Con Nettuno vicino di casa le interferenze nei prossimi progetti saranno tante. Vedrete il futuro come qualcosa che vi appartiene molto da vicino, riuscirete a pianificare con convinzione quello che prima era un vostro sogno nel cassetto.


oroscopo pesci

PESCI

I progetti che nel passato consideravate utopie verranno ripresi, oggi sarà il giorno ideale per progettarne uno, Venere e Nettuno promettono fortuna a chi saprà osare,  ma anche le grandi soddisfazioni economiche arriveranno, Giove anche se opposto promette bene.