OROSCOPO DELLA SETTIMANA


oroscopo ariete

ARIETE

Troppo gelosi, anzi direi ombrosi … troppi dubbi in amore finiranno per influenzare il buon andamento del rapporto, prima di continuare nelle vostre lucubrazioni mentali cercate di discernere la realtà dalla fantasia … comunque il transito di Marte, il vostro maestro, in Scorpione, non vi darà tutti i torti.


oroscopo toro

TORO

Un po’ di parsimonia nelle giovani coppie non dovrà mancare, anzi imponetevela … qualcuna spenderà più delle proprie possibilità, sicuramente validi saranno i fini ma i tempi sono quelli che sono, anzi se potrete risparmiate senza privarvi di nulla, ma sapendo ben amministrare le vostre risorse, eviterete nel futuro insostenibili discussioni ….


oroscopo gemelli

GEMELLI

State trascurando la gestione dei vostri beni, troppi impegni piacevoli vi porteranno spesso fuori di casa e l’ultima cosa cui penserete saranno le vostre finanze con gli annessi e connessi … delegate a un professionista la loro amministrazione, sarete più tranquilli per il futuro. Finalmente il fine settimana, eviterete discussioni nell’ambiente lavorativo, scoprirete una dannosissima spia. Rifletteteci bene prima di fare un passo decisivo, dovrete agire con sicurezza e determinazione per poi togliervelo davanti senza mezzi termini.


oroscopo cancro

CANCRO

Sta nascendo una piacevole relazione d’amore, appassionato il partner, vi prenderà parecchio, vi state innamorando, dopo un periodo di insicurezze vi sentirete di aprire il vostro cuore … ma non sarà una storia alla luce del sole, prima di portarla avanti chiedetevi se è questo che realmente volete.


oroscopo leone

LEONE

Piaceri e diletti, meno male che esistono gli amici altrimenti tra famiglia e lavoro qualcuno rischierà di appiattirsi, saranno loro che vi tireranno su il morale visto che dai due fronti non arrivano altro che problemi.


oroscopo vergine

VERGINE

Il fascino che emanerete sarà un ritorno al tempo andato … avrete avuto modo di paragonarvi a com’eravate qualche tempo fa e poiché vi piacevate di più, riprenderete le sembianze perdute … nell’ultimo periodo non avete avuto la serenità giusta, Giove adesso andrò diretto e le sue benevole energie le sentirete tutte, potete cominciare a pensare a ridare al vostro aspetto il vecchio look, del resto, del nuovo, non ne siete stati mai tanto convinti, riprendete le vecchie abitudini, toglietele dalla naftalina, un tuffo nel passato vi rigenererà.


oroscopo bilancia

BILANCIA

Impetuosi voi, ebbene sì, oggi ne fornirete prova e dimostrazione … questa volta non starete zitti, per forza maggiore, userete toni risoluti e pochi diplomatici, insomma vi farete valere. Trascorrerete un weekend tumultuoso fatto di discussioni e sensazioni forti, incontenibile il vostro stato d’animo, evidentemente qualcosa vi ha particolarmente disturbato, trattenetevi e non andate oltre.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Pathos e piacere …la passione in questo fine settimana detta legge, Marte e Plutone forti e prorompenti stimolano ogni sensazione accentuandola e rendendola incontenibile, ottima consolazione per chi ha avuto una settimana pesante dal punto di vista finanziario, non ci saranno soldi ma il resto non vi manca.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Approfittatene di questo weekend per depurarvi, tisane diuretiche e prodotti naturali saranno l’ideale, disintossicate il vostro corpo, siete arrivati a un punto, dove occorre un rimedio.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Amici troppo impegnativi oggi non andranno al caso vostro, avete bisogno di rilassarvi la mente con qualcosa che non vi stressi, ma vi dia un senso di leggerezza e soprattutto libertà … il mare è l’ideale per far correre i vostri pensieri, liberi … rinvigorente naturale e insostituibile.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Oggi è sabato cercate di non pensare al lavoro, ma sarà difficile farvi spostare l’attenzione verso qualcosa d’altro, un pensiero non vi darà tregua, vi portate dietro un dubbio amletico, rinviatelo a lunedì, l’importante sarà non passarci sopra, servitevi del fine settimana per crearvi un quadro della situazione, fate un punto in modo tale che la prossima volta non rivivrete le stesse scomode sensazioni.


oroscopo pesci

PESCI

Con la mente vorreste essere ovunque ma in pratica sarà impossibile, il bisogno di spaziare lontano è innato in voi ma oggi le responsabilità vi richiamano alla realtà della quale siete fatti, non solo, voi, bensì tutti … anche se da essa spesso fuggite, oggi si parlerà di conti, numeri, spese, relativi alla vostra gestione economica familiare, … altro che viaggi surreali.

Per saperne di più, clicca qui!