oroscopo cancro

CANCRO

AMORE: Un riavvicinamento porterà aprendere una decisione risolutiva a due innamorati cancerini che non aspettanoaltro che ricongiungersi … in arrivo progetti di convivenza. Gli uomini delsegno non saranno pronti alle relazioni serie, di conseguenza, nelle nuovestorie che coinvolgono la sfera affettiva, per non finire nei guai, dovrannoessere chiari sin da subito …
LAVORO: Cercate di prendere leopportunità al volo, non sono ammesse banali distrazioni, soprattutto verso lametà della settimana dove il cielo propizio v’inonderà di creatività e intuitoeccezionale. Rimandate le scelteimportanti a Maggio, caldeggiate a dovere ogni situazione promettente, seavrete tolleranza e buon gusto di gestire una faccenda senza premura, lafortuna sarà di casa.
DENARO: Per fortificare il vostro potere contrattuale non siate maisprovveduti e studiate bene a tavolino ogni singola mossa, se ci sarà unatrattativa da portare a termine e il riscontro economico non può andar perduto,poiché interessante, agite d’astuzia e mettete da parte l’impulso.