oroscopo leone

LEONE

AMORE: Adesso avete capito che i sentimenti sidevono vivere intensamente con tanto ardore, coinvolgimento e passione …. Nonessere presi da altro vi porta a non perdere momenti di grande intensità edemozione che spettano agli innamorati … vi siete convinti, a vostre spese, chei sentimenti sono delle piantine da coltivare attimo dopo attimo, non possonoessere abbandonate o lasciate a quel poco tempo che ritagliate volutamente,sterile e che non porta a nulla di buono.
LAVORO: Non ci saranno nell’immediatezzaeccezionali soddisfazioni economiche ma sarete ben sostenuti da Stellestrepitose che non faranno mai mancare il loro supporto, vi allevieranno dalledifficoltà che vi si presenteranno … l’economia sarà l’unico neo dellasituazione ma senza notevoli difficoltà, affronterete tutto con ottimismo efacilità rinviando in un secondo tempo il reintegro di cassa …. Idee fervide damettere subito in pratica.
DENARO: Siatecalmi e riflessivi, anche quando sarà impossibile esserlo sappiate sempre cheun errore potrebbe cagionarvi uno dei più grandi errori mai avvenuti prima, èla vostra economia che v’invoca, siate clementi, mantenetevi bassi e agite inmaniera very soft.