oroscopo gemelli

GEMELLI

AMORE: Non sarà una settimana favorevole per la vita del cuore, una notevole dose di piccoli contrattempi porterà a dover rinviare un impegno preso con il partner. Una promessa già rinviata nel tempo sembra ossessionarvi, siate chiari e coincisi nello spiegare la sopraggiunta forza maggiore agli eventi programmati, alla quale non potrete ribellarvi e che invece dovrà essere gestita, con loquace intelligenza, nel modo migliore. Fate fluire gli eventi senza condizioni, tutto si risolverà splendidamente.
LAVORO: Molti si aspettano da voi tantissimo e se nell’ultimo periodo siete stati all’altezza della situazione sarà il caso di dire grazie a un atteggiamento di maggiore consapevolezza in tutto quello che fate o vi accingete a fare, certo la costante determinante è l’ispirazione, prerogativa primaria per il buon risultato dell’obiettivo da raggiungere.
DENARO: Una richiesta di aumento stipendio potrebbe andare a buon fine prima del previsto, il momento è quello giusto per avanzare una plausibile pretesa, fate qualcosa anche per voi e per le vostre finanze, curatevi personalmente gli interessi patrimoniali, sarà già un guadagno.