E’ il terzo giocatore della Juve risultato positivo. Paulo Dybala positivo al tampone per il Coronavirus-Covid-19.

La notizia pubblicata dalla Juventus sul proprio sito internet porta a tre il numero di positività in seno alla società bianconera: dopo Rugani e Matuidi, è toccato all’attaccante argentino ricevere la brutta notizia dallo staff medico.

La formula, per fortuna, è sempre la medesima: positività al Coronavirus-Covid-19 anche se il calciatore “sta bene ed è asintomatico”.

Dybala è in isolamento volontario domiciliare dallo scorso 11 marzo, lo stesso giorno in cui anche gli altri compagni di squadra sono stati sottoposti al medesimo trattamento per cercare di contenere la diffusione.

Dybala “continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime”, rivela la società bianconera, una delle più colpite dalle positività al Coronavirus. “Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi – il messaggio del calciatore argentino su Instagram pochi istanti dopo la pubblicazione del comunicato da parte della Juventus -. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!” ha concluso Dybala, postando anche una foto in compagnia della fidanzata, Oriana Sabatini.

Nelle ultime ore hanno lasciato Torino, dopo un tampone che ha dato esito negativo, Cristiano Ronaldo, Gonzalo Higuain, Pjanic, Khedira e Douglas Costa.

Articoli correlati