Nella ricerca del binomio eccellente di perfezione e durata, Philips presenta il regolabarba Beardtrimmer Serie 5000, il nuovo dispositivo dal tocco poliedrico. Non c’è limite all’estro, perché tutto è possibile, basta solo volerlo. Se ultimamente il trend punta a barba, per così dire “incolta”, è pur vero che la rasatura perfetta non passa mai di moda e i baffi sono una riscoperta interessante sempre più glam. In ultima analisi si tratta di sottolineare la propria personalità con una rifinitura in pieno viso. Arma di fascino e dettaglio per giocare con il proprio look, la barba è oggetto della routine beauty dell’uomo moderno, che non può fare a meno di imporsi nel mondo frenetico e polivalente di oggi.

Non solo hipster, l’uomo è ribelle al punto giusto, ma anche seducente e sempre in linea con le ultime tendenze del momento – c’è anche chi crede fermamente nella rasatura total zero per un look diretto e pronto a tutto.

Il nuovo regola barba Philips consente di creare lo styling dei propri desideri, adatto ad ogni esigenza ed evento. Se in ufficio l’uomo vuole apparire professionale e creativo, per una serata fuori pensa più che altro alle sue armi di seduzione, viso compreso. Dettagli puliti, cura estrema delle forme e pulizia profonda: per regalarsi tutto questo non serve andare da un barbiere alla moda, basta dire sì al nuovo Philips Beardtrimmer Serie 5000, un dispositivo d’eccellenza per una rifinitura veloce, uniforme e perfetta da qualunque punto la si osservi.

Lunga e voluminosa, rifinita creativamente o solo baffi – e anche qui ci si può lasciare andare a tanti look in fatto di baffi. L’uomo ha deciso di proporsi al giorno d’oggi con una barba curata e un look dal fascino intellettuale, virile e deciso allo stesso tempo. Philips Beardtrimmer Serie 5000 rifinisce i peli agendo con delicatezza grazie al pettine integrato che li indirizza al livello prescelto delle lame. Uniformità e semplicità: le lame in acciaio a doppia affilatura e le punte arrotondate proteggono la pelle dall’irritazione senza peccare in efficienza.

Philips Beardtrimmer Serie 5000 è anche pratico, una soluzione perfetta per chi deve convivere con il poco tempo a disposizione lasciatogli dalla vita frenetica di tutti i giorni. Infatti basta tenerlo in carica 1 ora per utilizzarlo 60 minuti con la modalità cordless. Ma per chi ama prendersi i propri tempi, il regolabarba può essere attaccato alla presa a muro. Philips è sempre in linea con le esigenze dell’uomo, il nuovo Philips Beardtrimmer Serie 5000 è anche impermeabile, per un utilizzo a 360° in ogni situazione – lavandino o doccia, l’importante è dedicarsi una cura in più e ottenere il look che si desidera.