Tragico incidente ad Ariano Polesine, in provincia di Rovigo. Ieri sera, intorno alle 20.30, in via Linea, un motociclista ha perso il controllo della moto su cui viaggiava dopo essere stato colpito sul casco da una civetta ed è morto nella caduta.

La vititma aveva 24 anni e si chiamava Nico Duò: stava guidando la sua Ducati quando è caduto a terra rovinosamente. Secondo i carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi, l’uomo – come accennato – è stato colpito sul casco da una civetta. Per le ferite riportate il 24enne è morto dopo essere stato portato d’urgenza in ospedale.

«Non ci sono parole per commentare una tragedia simile, solo una profonda tristezza. La PN Padovanuoto è vicina ai familiari e agli amici di Nico in questo momento di dolore».

Sono le parole con cui sui social la PN Pallanuoto Padova ricorda la vittima che, come pallanuotista, rivestiva il ruolo di ‘centroboa’. «Una terribile notizia sconvolge la PN Padovanuoto –  ha concluso la società sportiva -. La PN Padovanuoto è vicina ai familiari e agli amici di Nico in questo momento di dolore».