Un altro tassello è stato aggiunto al 70esimo Festival di Sanremo, che avrà inizio martedì prossimo, 4 febbraio. È stato, infatti, annunciato che nella serata del venerdì ci sarà come ospite sul palco dell’Ariston la rocker Gianna Nannini che presenterà un estratto del suo ultimo album di inediti La differenza e un medley dei suoi più grandi successi.

In attesa che lo spettacolo abbia inizio, uno dei Big, Alberto Urso, ha pubblicato su Instagram una foto in cui è ritratto da piccolo insieme alla nonna Rosetta e ha spiegato il significato della canzone che porterà al Festival dal titolo: Il sole ad est.

«In tanti mi avete chiesto il significato del brano che porterà a Sanremo. Il sole ad est è un rifugio sicuro, un punto di riferimento, uno scoglio a cui aggrapparsi anche nei momenti più duri». E ancora: «Il mio sole ad est è mia nonna. Sento la sua presenza in ogni cosa che faccio e la porto sempre con me. Spero che questa canzone emozioni voi quanto me tutte le volte che la canto. Manca pochissimo e sarà anche vostra!», ha concluso.

Articoli correlati