Nina Moric ha condiviso sul suo profilo Instagram l’audio di una conversazione telefonica con l’ex marito Fabrizio Corona con questa didascalia: «Le verità nascoste. E questo e niente, difronte a quello che sento tutti i giorni, per tutto il resto ho ancora fiducia nella giustizia Italiana e dell’ umanità degli individui…».

Corona, infatti, all’ex moglie ha detto: «Io penso che sono arrivato quasi al limite di venire due giorni fa e prenderti la testa e fracassartela contro un angolo in modo da ucciderti e non vederti mai più, eliminare il male che hai fatto a questo ragazzo».

Così ha commentato la modella croata: «Arriva un momento quando il silenzio comincia a fare talmente tanto rumore che non riesci più a stare zitto. Ho provato con la giustizia, adesso vi regalo a voi quello che passo tutti i giorni e continuo inoltre a passare per quella malata di mente. Ai posteri l’ardua sentenza».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

Nella prima telefonata la Moric è al telefono con Corona e gli chiede: «Perché gli hai creato tutti questi traumi a Carlos? Perché mi dici che sono una put… davanti a Carlos?».

Nella seconda telefonata, invece, la Moric al telefono con il figlio Carlos: «Mamma – dice il ragazzo quasi 18enne che vive con il padre – io voglio ritrasferirmi da te, stavo meglio molto meglio con te, voglio diventare una persona migliore. Voglio liberarmi da queste persone. Io voglio stare con te perché tu mi puoi aiutare essere una persona più buona. Purtroppo io stando con il male imparo il male».

E Nina, in lacrime, ribatte così: «Tuo padre ti sta minacciando?», e Carlos: «In parte sì». La modella allora invita il figlio a cancellare la telefonata: «Carlos cancella la chiamata, lui ti controlla il telefono». E il ragazzo: «Lo so mamma, so tutto. Non mi interessa la palestra, non mi interessa questo mondo, la televisione. Voglio solo tornare da te».

E la modella risponde così: Non sei abbandonato ci sono io, sono il tuo scudo e ti amo più della mia vita. Sappi che la mamma non è stupida, la mamma ti proteggerà per sempre. Piuttosto morirei che lasciarti nelle mani sbagliate. Devi stare sereno, è solo questione di tempo perché so che tu stai malissimo».

Il legale della Moric, Solange Marchignoli, ha già annunciato di avere sporto denuncia nei confronti di Corona.