Hanno scelto Cefalù, tra i luoghi più belli d’Italia, per giurarsi amore eterno.
Sono il calciatore del Napoli Lorenzo Tonelli e la modella di origini siciliane ma milanese d’adozione Claudia Manzella.
Pronunceranno il loro “sì” domani al Duomo di Cefalù per poi offrire ai loro invitati uno splendido ricevimento in un castello al momento top secret.

A svelare alcuni dettagli di una giornata certamente indimenticabile è la wedding planner Maria Macchiarella, titolare dell’omonima agenzia, al lavoro per il grande evento già dal mese di gennaio.
Lorenzo e Claudia sono genitori di un bimbo di un anno e mezzo.

“Sarà un matrimonio bellissimo – spiega Maria Macchiarella – il coronamento di una grande storia d’amore. In queste ore stanno arrivando a Cefalù oltre 200 invitati da ogni parte del mondo, molti personaggi del calcio e dello spettacolo, alcuni dei quali giunti in Sicilia a bordo di elicotteri privati e portandosi al seguito anche truccatori e parrucchieri”.

E’ stata la sposa, nata a Casteldaccia, a volere che il matrimonio fosse celebrato in una località di mare della propria Terra.

“Per il ricevimento – continua Maria Macchiarella – insieme agli sposi abbiamo pensato ad ogni dettaglio: il menù non sarà siciliano ma più internazionale e ci saranno molti momenti di spettacolo con musica, esibizioni e tante sorprese per gli invitati”.

Tra i super ospiti anche l’attrice ucraina Viktorija Larčenko, che sarà una dei testimoni.
Volontà ferrea degli sposi è stata quella di far conoscere la zona di Cefalù ai loro invitati ed agli amici più stretti, tanti quelli provenienti dalla Toscana, regione d’origine dello sposo.

La sposa, assicura ancora Macchiarella, indosserà un abito bellissimo, che non è stato realizzato in Sicilia.
Top secret al momento anche il nome dello stilista.

Sarà comunque un matrimonio blindato, perché i calciatori del Napoli hanno venduto i loro diritti di immagine alla società e di conseguenza non potranno essere fotografati.

Imponenti le misure di sicurezza a tutela degli invitati.
Tanti auguri agli sposi!