Artigianato e buon cibo, un binomio che funziona sempre. Un evento per i curiosi amano girare tra le bancarelle dell’artigianato alla ricerca di un oggetto particolare e originale.

Domenica 21 luglio sarà possibile scoprire tesori realizzati da mani esperte di artigiani siciliani che esporranno in una splendida location, il Mondello Palace Hotel, storico albergo della borgata marinara.

Chi vorrà potrà perdersi fra manufatti realizzati da mani sapienti, frutto di anni di passione e di esperienza. Pitture, ceramiche, gioielli, borse, abbigliamento e tanto altro. Con oltre 30 espositori la manifestazione, organizzata dall’Associazione ArtisticaMente, rappresenta un tappa immancabile per tutti i palermitani amanti dell’arte e dell’artigianato. Tanti talenti di nicchia a raccontare le loro storie in uno spazio espositivo unico e suggestivo.

La tradizione dell’artigianato congiunta all’innovazione di una ricerca costante delle forme e dei materiali, questi sono i segreti del successo di un settore che trova in questa manifestazione una vetrina d’eccezione.

Apertura 10.00-22.00, ingresso gratuito.

Articoli correlati