Saranno celebrati lunedì i funerali di Tindara Agnello alle 11,30 presso la Chiesa Madre di Bagheria in Corso Butera.

Lo rende noto la famiglia.

La stilista di 35 anni è morta nella notte in casa dei genitori in via Bara dell’Olivella. Tantissimi i messaggi di cordoglio per l’improvvisa scomparsa.

Tanti amici e parenti si sono stretti alla famiglia. “Un angelo tra gli angeli – scrive Roberta – un abbraccio Manfredi …non ci sono parole”. “Ma come? Non capisco, non voglio capire. È terribile – Scrive Bernadette – Un abbraccio grande con tutto il cuore 💔”. “Ma perché ????
Non voglio crederci – scrive Laura – Mi dispiace immensamente”. “Che notizia terribile! – dice Maurizio – un commosso abbraccio a Guido e a tutti voi… che dolore”. “Manfredi carissimo – scrive Gabriella – non ci sono parole….. vi abbracciamo con tanto affetto….. ❤️”

La giovane imprenditrice siciliana è venuta alla ribalta internazionale come art director de ‘La coppola storta’, una idea geniale che aveva trasformato la coppola, il tradizionale copricapo siciliano, da simbolo di mafia in simbolo di stile,

Ad annunciarlo è stato Manfredi Agnello, anche lui noto imprenditore, con un sofferto post su facebook. “Sei andata a disegnare le tue coppole lassù…fra gli angeli…” ha scritto in un post sommerso dai commenti di chi è rimasto sgomento per la notizia.

Non si tratta dell’unico annuncio. Post di cordoglio sono apparsi sui profili di giornalisti e imprenditori palermitani questa mattina. La notizia ha colto tutti di sorpresa lasciando senza parole praticamente tutta la Sicilia