Nei giorni scorsi l’amministrazione comunale di Bagheria ha disposto la piantumazione lungo l’asse di corso Italia nella frazione marinara di Aspra, di 10 palme ornamentali ad alto fusto.
In questi giorni se ne stanno piantumando altre al fine di rendere più decorosa la zona.

Gli operai della squadra del verde pubblico sono a lavoro anche per sistemare altre zone del territorio e rendere più pulite e sistemate le aree verdi della città.

“Si tratta di interventi programmati e portati avanti dall’Ufficio Verde Pubblico per migliorare e ripristinare una zona che va valorizzata costantemente, la nostra frazione marinara – dice l’assessore Gaetano Baiamonte – non saranno questi gli unici interventi, ricordiamo anche che il regolamento del verde pubblico prevede l’adozione di aree verdi da parte dei cittadini ed associazioni, pertanto chiediamo anche la collaborazione di chi ama Bagheria e la vuole vedere più bella e accogliente. Si e’ provveduto alla Piantumazione anche grazie alla donazione di cittadini residenti che da anni avevano il desiderio di contribuire alla riqualificazione della spiaggia della Playa e che desideriamo ringraziare”.