Nuovi posti di lavoro in Eurospin. La grande catena di supermercati fondata nel 1993 e nota per i suoi prezzi modici e l’originale pay off “La spesa intelligente”, ha infatti messo a punto un vasto piano di assunzioni in tutta Italia e in diversi punti vendita in Sicilia.
Vediamo dove e quali sono al momento i profili ricercati.
Le figure richieste da Eurospin
Eurospin è al momento alla ricerca dei seguenti profili:
- Addetti alle vendite per Palermo;
- Addetti alle vendite in provincia di Trapani;
- Addetto alle vendite in provincia di Caltanissetta;
- Addetto al reparto gastronomia per il punto vendita di Barcellona Pozzo di Gotto (ME);
- Addetto alle vendite per l’esercizio commerciale di Sant’Agata di Militello (ME);
- Addetto al reparto gastronomia e addetto al reparto macelleria entrambi per il punto vendita di Scicli (RG);
- Addetto al reparto macelleria da impiegare nel punto vendita di Mazara del Vallo (TP);
- Addetto al reparto macelleria per Sciacca (AG).
I requisiti
Per partecipare alle selezioni sarà necessario possedere un diploma di scuola media superiore e per alcuni profili anche un buon livello di esperienza e specializzazione nel settore.
Ai candidati sono inoltre richiesti precisione, proattività, predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento al cliente e massima serietà.
Come candidarsi
Eurospin può oggi contare su oltre 1250 punti vendita tra Italia, Slovenia e Croazia, un fatturato di 6 miliardi di euro, 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 15000 persone. Si tratta di un’azienda all’avanguardia che offre ai propri collaboratori diverse opportunità di crescita personale e professionale.
Gli interessati a inviare la propria candidatura potranno collegarsi al sito di Eurospin e selezionare l’annuncio di proprio interesse nella sezione “lavora con noi”. La piattaforma consentirà di inviare il curriculum, tramite uno specifico form messo a disposizione degli utenti.
Commenta con Facebook