Blitz dei vigili urbani nella zona dell’ospedale dei Bambini a Palermo. Diverse pattuglie della polizia municipale hanno circondato la zona e multato automobilisti e fatti scappare i parcheggiatori abusivi padroni incontrastati nella zona.

Alla fine della mattinata sono 54  le multe per sosta in doppia fila, sul marciapiedi e al centro della carreggiata sono state elevate stamattina dagli uomini di via Dogali nella zona di largo Gervasi, corso Tukory e via dei Benedettini, nelle adiacenze dell’ospedale “Di Cristina”, dove le soste irregolari rallentavano il transito dei mezzi di soccorso.

E’ stata la stessa procedura utilizzata per alcuni giorni nella zona dell’ospedale Civico e ospedale Policlinico e cimitero.

Anche questa zona regno incontrastato dei parcheggiatori abusivi che dopo i controlli e i blitz  delle scorse settimane sono tornati in massa a dividersi i sostanziosi guadagni nella zona.

Lato ospedale Civico si trovano i parcheggiatori abusivi palermitani, così come al Policlinico. Mentre nella zona del cimitero di Sant’Orsola stazionano i parcheggiatori migranti. Manovalanza a basso prezzo in mano all’organizzazione dei parcheggiatori abusivi palermitani.