Il panorama della comunicazione a Palermo si arricchisce di una bella e stimolante novità che certamente darà i suoi frutti.

Teaser Media Group accoglie adesso Radio Action, Radio Show e Radio One sotto il progetto creativo, artistico e di supervisione di Consulenza Radiofonica.
“La radio è amore e con amore va fatta”. Lo dice Beppe Palmigiano, conduttore radiofonico ed editore che ha dedicato alla radio la sua vita e la sua carriera professionale.

Le tre radio, già note a Palermo e provincia, dove operano da anni, tramite questo sodalizio consolideranno la loro posizione di punto di riferimento radiofonico della comunità locale.

Tanti i progetti in cantiere. Come spiega Palmigiano a Consulenza Radiofonica: “Siamo già editori di Radio Action, una delle tre radio di questo gruppo. Abbiamo avuto l’esigenza, vista la richiesta di alcuni grossi clienti, di pianificare su più radio i marchi che possono interessare. Quindi è nata l’idea di avere radio differenti. Più volte hanno provato a unirsi vari editori, ma noi abbiamo fatto un lavoro pratico con Radio One e Radio show. Il gruppo che fa capo a questo progetto si chiama Teaser Media Group. Conosciamo il panorama italiano, ci abbiamo lavorato e sappiamo di cosa stiamo parlando. È una sfida che abbiamo voluto accettare. Non pretendiamo nulla, voliamo bassi anche perché non siamo all’altezza. Siamo lavoratori del settore che cercano di prendersi una piccola soddisfazione. Ci saranno strutture differenti rispetto a Radio Action che è una radio parlata. Si affaccia in maniera diversa sul mercato a differenza delle radio di flusso presenti in Italia. Avrà la sua informazione, i suoi speaker. E le scelte di Consulenza Radiofonica, ai quali ci siamo affidati per l’intero progetto, saranno mirate per ogni singola emittente. Per Action la scelta è ricaduta su un format radiofonici Adult Contemporary. Radio One invece trasmetterà musica che va dagli anni 90 ad oggi alternando un pezzo nuovo e uno vecchio con un mood musicale dai bpm decisi. Per Radio Show ci saranno 3 decenni di riferimento: 70/80 e 90 rendendola una radio dal sapore old. Le ultime due radio saranno prettamente musicali”.

Un progetto coraggioso ed ambizioso che siamo certi che il pubblico radiofonico saprà apprezzare e far volare in alto.