Traffico letteralmente impazzito, lunghe code di auto ferme sulla circonvallazione di Palermo in direzione Trapani, Autostrada irraggiungibile e caos.

E’ l’effetto di un incidente occorso ad un camion sul raccordo autostradale all’altezza di Leroy Merlin. Prima di raggiungere lo svincolo per Mondello il mezzo ha perso per strada numerose balle di fieno che stava trasportando occupando, di fatto, tutta la sede stradale.

Due le persone rimaste ferite. Si tratta del conducente del camion che trasportava balle di fieno e di quello dell’automobile con la quale il mezzo si è scontrato. Soccorsi dal 118, sono stati condotti in ospedale. Non sono in gravi condizioni.

E’ stato, però, necessario chiudere la strada al traffico per intervenire. Sul posto anche la polizia stradale oltre all’Anas per ripristinare al viabilità

Nel frattempo, però, aeroporto irraggiungibile per chi doveva partire,così come tutte le località residenziali dell’immediata provincia di Palermo da Carini a Terrasini solo per citarne alcune. Si sono formate code di auto lunghe chilometri in uscita dalla città ma con conseguenze anche sul traffico cittadino in tutta la zona nord di Palermo