Rocco Hunt e Nino D’Angelo saranno i protagonisti indiscussi della notte di San Silvestro, a Palermo. Nomi,  secondo quanto scrive Repubblica Palermo, che verranno ufficializzati soltanto oggi.

Insomma si potrà scegliere tra una Piazza Politeama con le canzoni di  Rocco Hunt, dominate dalle storie dei quartieri popolari delle città  o il neo melodico evergreen Nino D’Angelo che animerà Piazza Giulio Cesare. Due le società che gestiranno gli eventi, Terzo Millennio e Agave Spettacoli

In piazza Politeama  accanto al rapper Hunt ci saranno artisti di strada palermitani e altri artisti siciliani. A condurre Sergio Friscia con Roberta Giarruso. Chiuderà la serata l’attore comico Stefano Piazza con un video sui desideri palermitani. In piazza Giulio Cesare, a presentare la serata ci sarà Massimo Minutella con la Lab Orchestra.

Al bando per l’organizzazione del Capodanno in città hanno risposto in 17: 11 per piazza Giulio Cesare e 6 per piazza Politeama per un importo totale di 275mila euro. Fra gli altri nomi girati inquesti  anche Vinicio Capossela, Raf, Fausto Leali, Luca Carboni, Pfm, Ricchi e Poveri, Dolcenera, Mario Incudine ed Enzo Avitabile.

 

Gli altri spettacoli natalizi previsti a Palermo. 

Articoli correlati