gli arrestati ai domiciliari in attesa di convalida

Carabinieri scoprono due serre di marijuana, 4 arresti tra Palermo e Giacalone (FOTO)

I carabinieri hanno arrestato quattro persone a vario titolo per coltivazione, detenzione e spaccio di droga trovando due serre indoor di marijuana.

La prima a Giacalone nel comune di Monreale (Pa). Qui i militari in una villetta hanno trovato una coltivazione indoor completa di lampade e impianti di condizionamento e aspirazione il tutto collegato abusivamente alla rete pubblica.

Nell’operazione, sono state trovate e sequestrate 146 piante di marijuana, di un metro e mezzo circa di altezza e 189 germogli della medesima specie, alti circa trenta centimetri. I carabinieri hanno arrestato due palermitani G.B. 31 anni e F.L., 37 anni.

Leggi anche

Il cane Tito non sbaglia e scova una serra di marijuana, arrestato 32enne marsalese

La seconda serra è stata trovata a Palermo nel quartiere Altarello di Baida nell’abitazione di G.P. palermitano di 44 anni. Qui sono state trovate 58 piante di marijuana e tutto il necessario per la crescita. La coltivazione era alimentata grazie ad un allaccio abusivo come hanno verificato i tecnici dell’Enel.

Infine a Ballarò i militari hanno arrestato in via Nunzio Nasi E.L. palermitano di 23 anni con 27 dosi di crack. Tutti gli arrestati si trovano ai domiciliari in attesa di convalida.

Leggi anche

Villa trasformata in coltivazione di droga, sei arresti (FOTO)

Leggi l'articolo completo