Ricomincia una nuova settimana con Casa Minutella, il salotto in cui politici, artisti e personaggi dello spettacolo si raccontano a 360 gradi tra aneddoti e curiosità.

La scorsa settimana si è conclusa con l’intervista al sindaco Leoluca Orlando che ha parlato del presente e del futuro della città, di quanto è stato fatto e di quanto ci sia ancora da fare.

La nuova settimana si apre martedì 26 novembre con Roy Paci, eclettico artista e musicista siciliano che l’anno scorso ha scelto Palermo per convolare a nozze con la palermitana Giovanna Schittino.

Mercoledì 27 sarà la volta di Pamela Villoresi, attrice toscana che vanta una carriera di successo, da un anno direttrice del Teatro Biondo di Palermo.

Giovedì 28 tocca a Giovanni Impastato, fratello dell’attivista antimafia Peppino e proprietario di una pizzeria andata in fiamme qualche giorno fa.

Puntata tutta da ridere quella di venerdì 29 dove saranno ospiti Matranga e Minafò, i due comici siciliani del momento venuti alla ribalta col seguitissimo spettacolo “Sicilia Cabaret”.

Tutte le puntate vanno in onda dal martedì al venerdì alle 19,15 su Trm (canale 13), in replica alle 22,30 su Med1 (canale 71) e sulla pagina Facebook Casa Minutella Official.

Articoli correlati