“Trovata in commissione Affari Generali l’intesa sull’apertura di altri 6 sportelli decentrati nelle circoscrizioni di Palermo, per assistere l’utenza su sgravi e variazioni delle cartelle di pagamento”.

Lo annuncia il presidente della commissione Affari Generali del Comune di Palermo Rosario Arcoleo.

“A seguito di un confronto che ho avuto nei giorni scorsi con i dipendenti del polo tecnico di via Ausonia,  sono state segnalate carenze di personale e problemi con le prenotazioni – ha aggiunto -. Per queste ragioni ho deciso di convocare una seduta della commissione Affari Generali con i responsabili degli uffici tributi e con l’assessore al Personale del Comune di Palermo  Gaspare Nicotri che ha garantito il suo impegno per l’apertura  in città di altri 6 uffici che accolgano le istanze per gli sgravi e le variazioni delle cartelle di pagamento” conclude Arcoleo.

Attualmente solo 2 circoscrizioni su 8 hanno a disposizione degli uffici decentrati. l’intesa raggiunta in commissione con l’amministrazione comunale rappresenta un passo importante per venire incontro alle esigenze dei cittadini”.