Party a tema, dal Fluo a Love Boat, animazione, entusiasmo, comunicazione social, attenzione al dettaglio e al sano divertimento.

Sbarca in Sicilia “Club Haus 80’s”, marchio spagnolo leader nel mercato dell’intrattenimento europeo e internazionale con un entusiasmante progetto in una location magica per proporre un nuovo modo di vivere il clubbing.

Una serie di eventi mondani per rivivere il passato, e nello specifico i mitici anni 80, attualizzandoli con l’obiettivo di trascorrere al meglio le serate della bella stagione nella suggestiva cornice delle Calette di Cefalù, zona ad oggi in una fase di forte riposizionamento turistico.

Si apriranno le danze sabato 17 e domenica 18 giugno sera con l’inaugurazione 2017. Tante le sorprese in serbo: dalla ricca programmazione di format e dj guest internazionali alla nuova vip terrace con mixology bar.

“Siamo riusciti ad esportare il nostro format a Londra, Budapest, Saint Moritz, Dubai, Ibiza, Parigi, Saint Tropez, Monte Carlo, Hvar e in molte altre location – spiega Andrea Giordano, organizzatore dell’evento -. Quattro anni fa abbiamo iniziato a sviluppare un nuovo modello di business creando locali con nostro brand. Abbiamo iniziato con Milano, poi Courmayeur, dove proponiamo esclusivamente i nostri format e i dj internazionali di rilievo, tra cui Solomun, Sven Vath e molti altri. Sentivamo il bisogno di sviluppare, dopo la città e la montagna, una nuova iniziativa al mare e recandoci l’anno scorso a Cefalù abbiamo capito che la Sicilia poteva essere un terreno fertile per il nostro brand in futuro. C’è molto spazio di azione per l’intrattenimento e la Sicilia – conclude – ad oggi ha già di base un turismo internazionale.”