Venerdì 18 marzo alle ore 10.30, nella Sala Gialla di Palazzo dei Normanni , si svolgerà la cerimonia di assegnazione del Premio Ircac per la legalità, giunto alla nona edizione.

A coordinare i lavori, che saranno aperti dal saluto del Presidente dell’ARS Giovanni Ardizzone, sarà il commissario straordinario dell’Ircac Antonio Carullo.

Relatore la Presidente del centro Studi cesare terranova Anna Maria Palma che parlerà su “ Sostenere e promuovere la cultura della legalità” Alla cerimonia è prevista la presenza del Presidente della Regione Rosario Crocetta e dei presidenti delle Centrali cooperative AGCI Cappadona, Confcooperative Mancini, Legacoop Piro, Unci Amico ed Unicoop Coppolino, il direttore generale dell’Ircac Minì e i componenti la commissione che ha assegnato il IX premio, Crivello e Parrino.

Le conclusioni sono affidate all’assessore regionale alle attività produttive Mariella Lo Bello.
Il Premio Ircac della Legalità, istituito nel 2008, viene assegnato ormai annualmente a cooperative che si siano distinte, nella loro attività, nella promozione dei valori della legalità. Anche quest’anno, oltre al Premio, verranno assegnate alcune Menzioni Speciali a cooperative ritenute meritevoli.

Articoli correlati