E’ morto dopo appena 8 giorni di ricovero a 54 anni Giusto Tomasino titolare di una impresa edile di Misilmeri in provincia di Palermo. Un uomo amato e apprezzato da tanti che sono rimasti sconvolti dalla notizia.

Tutta la cittadinanza si è stretta ai familiari distrutti dalla notizia.

“Ci stringiamo al dolore della famiglia Tomasino e Romano per la prematura perdita del caro amabile amico Giusto Tomasino Purtroppo il maledetto virus ha distrutto un’altra famiglia privandola dell’affetto del caro Giusto
Sentite condoglianze 🙏🏻🙏🏻”, scrive l’ex sindaco di Misilmeri Rosalia Stadarelli.

“Misilmeri perde un altro suo figlio, una persona perbene, un gran signore, un amico. Che la terra ti sia lieve. Ciao Giusto #maledettocovid”, scrive Valentino Sucato.

” Sconvolto e addolorato – scrive Rosario – apprendo la triste notizia che mi fredda e mi lascia senza parole noi tutti ci stringiamo al dolore della famiglia Tomasino manifestando un profondo sentimento di cordoglio e di vicinanza.
A Giusto un sincero R. I. P che la terra ti sia lieve ciao amico mio”.

“Sono sconvolto per la notizia che sto leggendo adesso, – scrive Gaetano –  la morte di un mio caro e grande amico Giusto Tomasino, figlio di Castrenze un altra persona per bene. Mi dispiace tantissimo. Rip Amico mio caro.
Pietro Ciao grande amico mio Giusto Tomasino”.

“Ogni volta che ti incontravo era una gioia parlare con te. Già sei nelle braccia di Gesù”, scrive Pietro.

“Attonita dalla tristissima notizia appena ricevuta  – scrive Antonella – il covid 19 ha colpito ancora … però, stavolta, è andato via uno di noi … Giusto Tomasino 🤔 … R.I.P. … Amico mio e di Tutti … sentite condoglianze alla Famiglia”.

Articoli correlati