Si svolgerà domani mattina, martedì 13 marzo alle ore 10:30 presso la Sala Rostagno di Palazzo delle Aquile, a Palermo, la conferenza stampa di presentazione dei risultati del progetto Dame, Donne e arte: mondi in evoluzione, rivolto a giovani siciliani under 35 per la formazione nel campo dell’arte e dello spettacolo (www.progettodame.it).

Interverranno: Giovanna Gaballo, legale rappresentante dell’Associazione Baco da seta, capofila del progetto, Maurizio Giambalvo, presidente dell’Associazione NEXT, Giulia Tartamella, docente del corso di danza, Stefania Cotroneo, direzione artistica.

Il progetto Dame, finanziato dal Ministero delle Politiche giovanili, ha preso avvio un anno fa e ha avuto come obiettivo la valorizzazione delle competenze artistiche e creative di giovani siciliani under 35 per sviluppare la nascita di imprese nel settore e creare occupazione. Capofila del progetto è l’Associazione Baco da seta, in partnership con Next, Feedback, Cromatismi del Mediterraneo, Moysicos e Anffas.