Un uomo di 68 anni è morto oggi al commissariato di Polizia Brancaccio mentre stava presentando una denuncia di smarrimento.

L’uomo era accompagnato dalla figlia, quando si è sentito male e è svenuto. Soccorso dai sanitari del 118 per lui non c’è stato nulla fare. I sanitari dopo aver tentato in tutti i modi di rianimarlo hanno constatato la morte.

E’ intervenuto il medico legale che ha accertato le cause naturali del decesso. La salma è stata restituita alla famiglia per celebrare i funerali.

Questo pomeriggio un altro uomo di 69 è morto al cimitero di Sant’Orsola a Palermo. Un uomo si trovava al camposanto insieme al figlio. Davanti alla tomba di un proprio caro si è sentito male ed è morto.

I sanitari del 118 arrivati immediatamente dall’ospedale Civico,  a pochissimi minuti dal luogo della tragedia hanno fatto di tutto per salvarlo. Ma per il palermitano non c’è sta nulla da fare.

Sono intervenuti i carabinieri e il medico legale. I rilievi sul corpo hanno confermato che la causa del decesso è stato provocato da un malore e la salma è stata restituita alla famiglia.