Drammatico incidente nella notte all’interno del parco della Favorita. Vittima due giovanissimi. Ventidue anni lui, 17 lei, sono entrambi ricoverati all’Ospedale villa Sofia, lui in condizioni molto gravi.

Per cause ancora da accertare intorno alle 3 di notte il giovane ha perso il controllo della Fiat Punto sulla quale viaggiava. E’ avvenuto in viale Ercole all’interno del parco della Favorita in direzione Palermo, all’altezza di quella che viene chiamata la curva della morte perchè teatro di numerosi gravi incidenti.

La vettura fuori controllo sembra abbia fatto carambola fra gli alberi e le protezione della strada terminando la propria corsa su un fianco. Soccorsi, i giovani sono stati trasportati in ospedale.

Il ragazzo è in condizioni molto gravi mentre sono in corso gli accertamenti sulla ragazza. Sul posto 118 e forze dell’ordine. Sono in corso le indagini per ricostruire le cause dell’incidente.

Si tratta dell’ennesimo incidente a Palermo negli ultimi giorni e tutti dagli esiti molto gravi. Una escalation che ha dell’incredibile. ieri è morto un altro giovane coinvolto nel ribaltamento della sua autovettura (leggi qui la notizia) mentre il 2 giugno si era registrata un’altra vittima in viale Michelangelo (leggi qui anche questa notizia). E l’elenco delle vittima non si ferma alla città di Palermo visto che un altro drammatico scontro è stato registrato in settimana anche sull’autostrada Messina-Catania con un morto 3 tre feriti di cui uno grave (leggi la notizia)

(foto repertorio)